Pulisci casa con meno di 1 euro: il trucco della tiktoker da tenere a mente

Non è un sogno ma una solida realtà, pulire casa con meno di 1 euro è possibile con il trucco della tiktoker che sta spopolando sui social!

Per quanto sia bello avere una casa linda e pinta al punto giusto, a volte siamo costretti a comprare così tanti prodotti anche diversi tra loro, che inevitabilmente la spesa per i prodotti destinati alla pulizia della casa sale vertiginosamente. Ma sarebbe strano il contrario in realtà. Tra inflazione e rincaro generale dei prezzi, infatti, è difficile ormai riempire il carrello della spesa con “soli” 50 euro, tant’è che si è costretti a fare una lista della spesa oculata tralasciando delle volte anche beni di prima necessità.

E anche se questo agosto l’inflazione ha rallentato e si è leggermente contratta rispetto ai mesi dei precedenti scendendo al 9,4% come ha reso noto l’ISTAT, ciò non toglie che comunque gli stipendi sono stagnanti a fronte di un caro prezzi che da tre anni a queste parti pe diverse ragioni – prima il Covid e poi la guerra in Ucraina – non conosce battute d’arresto. Cosa fare allora per avere casa pulita e splendente senza spendere una fortuna?

Con meno di 1 euro la tua casa sarà brillante come mai prima d’ora e il tuo portafoglio ti ringrazierà!

Sarebbe davvero un sogno avere un solo prodotto multiuso, una sorta di detergente universale perfetto per tutte le superfici della casa e tanto altro ancora. Con un unico prodotto a portata di mano, insomma, non solo pulire sarebbe più semplice, ma soprattutto più comodo! Per fortuna non solo questo prodotto esiste, ma la tiktoker partenopea Giusy lover of order ha svelato tutti gli utilizzi pazzeschi di questo incredibile detergente.

Come pulire casa con meno di 1 euro
Dai vetri al piano cottura, tutta la casa sarà pulita e profumata con meno di 1 euro Designmag.it

Venduto a prezzo di mercato a meno di un euro, grazie a un litro di “Ters” tutta la tua casa sarà pulita con poco. Dalle piastrelle al wc, dalla cucina ai mobili in legno e compensato del salotto fino agli specchi e ai vetri delle finestre, basta una bottiglia di detergente, uno spruzzino che si può riciclare per comodità da altri sgrassatori e detergenti spray e un panno in microfibra per igienizzare in profondità e lasciare la casa pulita e profumata con una gradevolissima fragranza di lavanda o frutti di bosco.

@giusy_lover_of_order @ters ♬ suono originale – Giusy ☑️

Ma non solo. Questi detergenti, infatti, non contengono ammoniaca e si possono usare senza risciacquo, perfetti quindi per non consumare acqua in eccesso. Il risultato sarà sempre un pulito splendente e soprattutto molto, ma molto profumato!

Gestione cookie