Promozione da non perdere da Poltronesofà: sconto del 30% e ritiro gratuito dell’usato

Poltronesofà stuzzica i clienti con una promozione a dir poco vantaggiosa, ma la vera sorpresa sta nella consegna: tutte le novità.

Poltronesofà, artigiani della qualità. Quello della nota azienda di arredamento è uno dei claim pubblicitari più efficaci degli ultimi anni, così tanto vincente da oscurare anche lo slogan che lo ha preceduto.

Complici anche le simpatiche pubblicità che hanno accompagnato i cinque anni di Festival di Sanremo di Amadeus, oggi il noto brand viene associato a prodotti di qualità creati da esperti artigiani. Fino al 2013 (anno in cui la comunicazione pubblicitaria è passata in mano a Leagas Delaney) il brand veniva associato alla bellissima e talentuosa testimonial, Sabrina Ferilli che, con fare ammiccante, affermava: “Poltronesofà, Beato chi se lo fa il Sofà.”

Nonostante già al tempo si parlasse di artigiani della qualità solo con gli spot più recenti questi diventano i veri testimonial del brand. Con le nuove pubblicità è chiaro anche il messaggio e i valori che vuole incarnare il brand: artigianalità, tradizione e made in Italy. Senza dimenticare gli sconti vantaggiosi che hanno caratterizzato da sempre la storia di Poltronesofà.

Poltronesofà, sconti del 30%: come approfittare dell’offerta

Cosa chiedere di meglio se non un divano di qualità prodotto artigianalmente in Italia? Niente. Sopratutto se è possibile usufruire di sconti e promozioni a dir poco vantaggiose che consentono di portarsi a casa un prodotti di alta fattura a un costo irrisorio.

Cartello sconto
Poltronesofà, sconti del 30%: come approfittare dell’offerta (designmag.it)

Tra i vantaggi dei prodotti Poltronesofà troviamo la grande attenzione alle esigenze dei clienti, a cominciare dalla scelta dei tessuti. I divani presentano infatti un tessuto sfoderabile e lavabile, la soluzione perfetta per chi ha animali in casa. L’attenzione del cliente passa anche per l’ampia possibilità di personalizzazione dei prodotti.

Inoltre, i divani presenti a catalogo sono estremamente variegati nella forma, nel colore e negli accessori, dal divano letto al vano contenitore, passando per la possibilità di reclinare le sedute, i prodotti di Poltronesofà vanno incontro alle più disparate esigenze.

Se si sta pensando di acquistare un prodotto Poltronesofà non potrebbe esserci un momento più opportuno, attualmente si può infatti approfittare dello sconto del 30% su tutti i divani esposti in negozio, questa promo sarà attiva fino al 01/12/2024. Inoltre, per chi acquista un divano nuovo entro domenica 3 novembre può usufruire di altrettanti benefici.

Il primo è senz’altro il più pratico e utile: gli addetti di Poltronesofà, ritireranno gratuitamente il vecchio divano usato. Questa promozione è valida su tutti i modelli di pari sedute o sedute ridotte rispetto al divano ordinato. Tuttavia per poter usufruire di questa promo, oltre al vincolo della data c’è anche un vincolo riguardo al modello del divano acquistato. Se si tratta di divani invenduti presenti in magazzino o dei modelli promozionali Fusino, Castione, Montorio e Dario, non si può usufruire del ritiro gratuito.

Inoltre, per tutti gli acquisti effettuati entro il 03/11/2024 sarà garantita la consegna entro Natale.

Gestione cookie