Problemi di spazio in soggiorno? Ikea ha la soluzione perfetta per te: ora gli ospiti non saranno più un problema

Anche se si ha poco spazio in soggiorno è possibile ricevere molti ospiti grazie alla soluzione pensata da Ikea. Ecco di cosa si tratta.

Nei negozi Ikea si trovano soluzioni belle, pratiche ed intelligenti per arredare con stile e personalità ogni ambiente della propria casa. Anche chi ha poco spazio o particolari esigenze di arredo, troverà tutto ciò che fa al caso proprio per rendere la propria abitazione confortevole e bella da vivere.

Ad esempio, se si ha poco spazio in soggiorno ma si ha allo stesso tempo la necessità di ricevere diversi ospiti, è possibile prendere in considerazione la soluzione pensata da Ikea. Ecco di cosa si tratta.

La soluzione di Ikea perfetta per chi ha poco spazio in soggiorno

Avere un soggiorno ampio e spazioso è il sogno di chiunque adora ricevere in casa amici e parenti per pranzo e per cena. Anche in vista delle feste natalizie, è bello poter rendere confortevole la propria casa, anche quando la zona living non è grandissima.

tavolo ikea
La soluzione di Ikea perfetta per chi ha poco spazio in soggiorno (ikea.com) – designmag.it

Questo è possibile anche grazie ad una soluzione geniale che è disponibile nei punti vendita Ikea. Si tratta di LANEBERG, un bellissimo e funzionalissimo tavolo allungabile. Infatti, grazie alla pratica prolunga nascosta sotto il piano, questo tavolo si può allungare in base alle proprie esigenze per fare posto a tutti i propri ospiti. Così, da una lunghezza iniziale di 130 cm, può arrivare ad una massima di 190 cm. Le restanti dimensioni sono 80 cm di larghezza e 75 cm di altezza.

In pratica si può trasformare tranquillamente in un tavolo da 6 persone. Il tavolo LANEBERG è perfetto da tenere anche se si ha poco spazio in soggiorno, perché si può allungare facilmente all’occorrenza. La struttura è in legno massiccio, molto resistente. Inoltre, la finitura rustica bianca, che mette in risalto le venature del legno, lo rende perfetto da tenere in qualsiasi living o cucina, da quelle più rustiche a quelle più moderne.

LANEBERG non necessita di particolari cure perché si può pulire semplicemente con un panno inumidito in un detersivo poco concentrato e va asciugato con un panno pulito. Insomma, questa soluzione di Ikea è davvero bella e funzionale da tenere anche in un soggiorno di piccole dimensioni per ricevere ospiti senza il minimo imbarazzo. Il suo prezzo di soli 159 euro, infine, è un ulteriore punto a favore di questo mobile così funzionale.

Gestione cookie