Prima di uscire con una persona informati sul suo segno zodiacale: questi sono i più cattivi

Mai sottovalutare la cattiveria, né pensare di poter recuperare chicchessia. Soprattutto queste persone, che appartengono ai segni più cattivi dello Zodiaco

Le cose vanno chiamate con il proprio nome. Non si può dire di alcune persone “sono fatte così”. Bisogna dire, senza mezzi termini, che si tratta di persone cattive. E, tutto ciò, come potete immaginare, dipende anche dal loro segno zodiacale. Per cui, soprattutto nelle relazioni sentimentali, prima di uscire con qualcuno, accertatevi sotto quale costellazione sia nato.

Molto spesso, infatti, si tende a sottovalutare la cattiveria umana. Eppure, purtroppo, è un fattore molto rilevante. Anzi, ahinoi, un fattore che, sempre più spesso prende il sopravvento. Al netto dei fatti più gravi, che sfociano in vicende di cui si occupano anche le cronache, vi sono persone che sono semplicemente cattive.

Persone che, per loro egocentrismo, per voglia di sottomettere, praticano atti di cattiveria gratuiti. A chiunque, uomini e donne, sarà capitato di incappare, purtroppo, in una persona del genere. Ebbene, è giusto che sappiate che queste caratteristiche e, di conseguenza, questi atteggiamenti, dipendono anche e molto dal segno zodiacale cui si appartiene. Ecco quali sono i più cattivi.

I segni zodiacali più cattivi

Ovviamente non si vuole generalizzare, né fare di tutta l’erba un fascio. Ma, sicuramente, se siete in una fase di conoscenza con qualcuno, informatevi prima sul segno zodiacale cui appartiene. Perché ce ne sono alcuni che sono davvero perfidi. Al primo posto, nell’ideale podio che andremo a comporre,  non possiamo non inserire il segno dello Scorpione. Maschera, a volte, la sua cattiveria dietro quest’aura, questo status, di essere bello e dannato. Ma, sicuramente, spesso queste persone sono capaci di ferire molto. Non sta a noi salvarli, non facciamoci prendere dall’animo della crocerossina. Potrebbe essere pericoloso.

Segni zodiacali, cattiveria
Le persone più cattive appartengono a questi segni zodiacali foto: Ansa – designmag

Al secondo posto inseriamo il Cancro. In questo caso è un discorso diverso. I nati sotto questa costellazione sono di solito persone molto attaccate alla famiglia e alla tradizione. Non possiamo, quindi, considerarli dei “cattivi” tout court. In loro la cattiveria subentra, in maniera molto dirompente e pronunciata, quando subiscono (o pensano di subire) un torto. In quel caso, diventano davvero molto vendicativi.

Infine, la presenza forse più sorprendente: la Bilancia. Parliamo infatti di uno dei segni più calmi ed equilibrati tra i dodici dello Zodiaco. Ma attenzione a provocare chi è nato sotto questo segno, perché le conseguenze potrebbero essere davvero poco piacevoli. Non accettano che nessuno possa minare la loro pace e la loro serenità. Del resto, come si dice, “non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo”…

Gestione cookie