Prezzi mai visti da Leroy Merlin: dal pavimento agli attrezzi risparmi più del 50%, fai presto

Correte da Leroy Merlin se avete intenzione di rinnovare un po’ casa prima che arrivi l’Inverno, prezzi mai visti e sconti fuori dal mondo

Da Leroy Merlin sono arrivati i prezzi shock. Una serie di sconti astronomici che potrebbero tronarvi molto utili durante una ristrutturazione domestica ma anche per fare un po’ di shopping intelligente per le attrezzature in casa. Le abitazioni alla fine hanno sempre quei piccoli lavoretti da fare durante l’anno e non ha sempre senso chiamare qualche esperto e spendere tanti soldi, per piccole riparazioni che ci possiamo gestire da soli.

Certo quando il problema coinvolge magari le tubature o l’impianto elettrico, sconsigliamo veramente di fare gli eroi di casa e di pensarci da soli. Nel tentativo di riparare un piccolo danno da meno di 50 euro si può rischiare di ingigantirlo fino ad aggiungere svariati zeri al prezzo finale.

Sconti imperdibili da Leroy Merlin

Se ci va bene poi, in diversi casi, quando a fare il lavoro è un inesperto, i rischi sono molto più seri. Può veramente capitare che qualcuno finisca con il farsi male. Quindi prestate sempre il massimo dell’attenzione. Lavorate su magari i cambi delle lampadine in casa, piccoli lavori di rifinitura dello stucco sui muri. Magari va messo un quadro in casa e si deve capire dove e come posizionarlo sul muro. In altre situazioni magari si è rotta la tavoletta di un bagno e va sostituita.

Risparmi fino al 50% sugli attrezzi
Prezzi mai visti da Leroy Merlin (designmag.it) 

Insomma, è chiaro, lavori estetici, piccole operazioni alla portata di tutti, che però avranno bisogno della giusta attrezzatura. Sconti che raggiungono anche il 50% sul prezzo di listino. E non si trovano solo piccoli oggetti in sconto, se state riarredando casa o se la state direttamente ristrutturando troverete prezzi meravigliosamente bassi anche su infissi e pavimenti. Come, ad esempio, un fantastico pavimento laminato in rovere, che fa sempre un effetto classico ed elegante nelle case minimal, ad un prezzo da paura.

Meno di 7 euro al metro quadrato, un affare così non lo si vedeva da anni, possiamo garantirlo. Ora che si avvicina il freddo è il caso anche di cambiare quella vecchia stufa a pellet che sta lì da anni, perché con meno di 570 euro vi portata a casa una fantastica Karin ventilata. Se siete amanti del fai da te domestico non potete lasciarvi sfuggire quel fantastico set con trapano a percussioni più il suo fantastico avviatore ad impulsi.

Gestione cookie