Presepe+Thun+2020%3A+gli+addobbi+per+un+classico+delle+feste+natalizie
designmagit
/articolo/presepe-thun-gli-addobbi-per-un-classico-delle-feste-natalizie/46405/amp/
Categories: Accessori

Presepe Thun 2020: gli addobbi per un classico delle feste natalizie

Scopri i nuovi prodotti per il presepe Thun 2020. Come ogni anno, arriva puntuale la collezione di Natale dedicata al presepe, firmata Thun. Personaggi, casette e animali personalizzano il presepe, secondo lo stile distintivo del brand. Quest’anno si amplia la gamma di animali e personaggi, immortalati nelle faccende domestiche e quotidiane. Inoltre, il brand presenta una nuova linea per il presepe in versione mini, perfetto per decorare casa oppure come idea regalo. Scopriamo allora gli addobbi per un classico delle feste natalizie.

Foto Thun.com

Fra le novità 2020 del catalogo del presepe classico Thun troviamo tanti nuovi personaggi e animali, perfetti per rendere il presepe più affascinante e variegato. Come per esempio il meraviglioso angioletto in limited edition di quest’anno: più bello di sempre!

[npleggi id=”23151″ testo=”Presepi originali: le soluzioni di design più belle per le festività”]

Foto Thun.com

Ma prima di descrivere singolarmente le varie figure del presepe Thun completo, vogliamo farti scoprire una novità del presepe Thun 2020, ossia la linea Mini Presepe, che si divide in due prodotti, la Sacra Famiglia e il Mini Presepe.

Foto Thun.com

Quest’ultimo racchiude in un solo elemento i due simboli classici del Natale, ossia l’albero di Natale e il presepe! Il tradizionale abete diventa infatti la capanna della Sacra Famiglia. Il Mini Presepe è una decorazione natalizia imperdibile per la casa ma anche un’ottima idea regalo, per qualche amico o parente.

[npleggi id=”20401″ testo=”Presepi di design: quando la tradizione si fonde con la modernità”]

Presepe Thun 2020: i personaggi di quest’anno

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Il Presepe Classico del catalogo Thun 2020 è frutto di un’attenta lavorazione artigianale. I personaggi sono realizzati in ceramica e dipinti a mano a uno a uno. Il Presepe Thun è completo di tutte le classiche figure della Natività, ma anche di tanti personaggi e accessori che raccontano la vita semplice ai tempi di Gesù: il forno, la vendemmia, i pastori e i contadini e poi i muretti, le casette, la piccola cascata e tutto ciò che serve per disegnare un paesaggio accesso dalla gioia del Natale.

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Potrete sia acquistare il presepe completo in tutte le sue parti, con capanna, Sacra famiglia, bue e asinello, che i personaggi singolarmente per arricchire magari un presepe che avete comprato negli anni passati. Meravigliosi i Re Magi dell’edizione 2020: ricchi di dettagli e particolari, come tutti i personaggi Thun del resto.

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Come rendere il vostro presepe più vitale? Arricchitelo con tanti personaggi che facevano parte della vita di Betlemme, magari mentre svolgevano le loro mansioni quotidiane, otterrete un presepe meraviglioso e ricco di colori.

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Foto Thun.com

Presepe come addobbo natalizio

Foto Thun.com

Ebbene sì, possiamo utilizzare il nostro presepe Thun anche come decorazione natalizia da lasciare in bella mostra su di un mobile. In tal senso, le formelle di quest’anno sono strepitose, colori sgargianti e lineamenti dei personaggi delicati le rendono uniche. Potreste anche acquistarli come regalo di Natale per qualche amica alla quale piace questo genere di addobbi, vedrete: farete un figurone! Campanelle con la Natività, formelle decorate oppure splendide decorazioni da appendere all’albero… non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Foto Thun.com

Fra le novità 2020 del presepe classico Thun, si fa notare la gamma di animali. Elefanti, caprette, galline con pulcini e asinelli con fiaschetti portano una ventata di tenerezza al presepe di Natale.

Foto Thun.com

Foto Thun.com

LEGGI ANCHE: Catalogo Thun Natale 2020

Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisco l’amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l’Università di Pisa. Lavoro dal 2003 come Copywriter scrivendo testi in ottica SEO per numerose testate online.

Published by
Anita Borriello
Tags: Natale