Test della personalità: dimmi come preferisci mangiare le castagne e scoprirai un tratto del tuo carattere che ancora non conosci.
Nonostante le temperature in molte regioni sono ancora ben oltre la media stagionale e il caldo non sembra voler finire, non possiamo di certo dimenticare che ci troviamo ormai in autunno inoltrato. Prima o poi le foglie inizieranno a cadere, le temperature diventeranno più fresche e tutto intorno cambierà colore.
A ricordarci di quanto appena detto, ci pensa la natura che offre alimenti tipici di questo periodo, come le castagne, che, con il loro profumo riescono a conquistare proprio tutti. E proprio perché sono così amate noi di Designmag.it abbiamo deciso di renderle protagoniste del nostro test della personalità di oggi. Basterà semplicemente scegliere il modo in cui si preferisce mangiarle e si potrà scoprire un aspetto nascosto. Nulla più di semplice e divertente, basterà davvero poco per avere le idee chiare su chi si è veramente.
Sono diversi i modi in cui le castagne possono essere preparate, ma i più classici sono senza dubbio bollite oppure arrostite. Ebbene, sarà proprio fra queste due opzioni che oggi dovrai scegliere. Ti basterà scegliere in base al tuo gusto personale e poi potrai leggere il relativo profilo. Allora cosa aspetti, vuoi metterti alla prova? Fai subito la tua scelta!
Prima di procedere con il nostro test della personalità ci teniamo a sottolineare che si tratta di un semplice e divertente passatempo e che non c’è nulla di scientifico in quello che stiamo per mostrare. Detto questo, scopriamo insieme i due profili corrispondenti:
Se ti è piaciuto questo simpatico test, prova subito anche questoe potrai scoprire molto altro di te.