L’affascinante box doccia Split 01 Pozzi Ginori, che vi presentiamo oggi, porta la firma prestigiosa dei designer Sergio Brioschi ed Antonio Citterio. Le linee scelte sono pulite e nette, e danno vita ad una composizione originale combinando una vasta gamma di chiusure doccia Pozzi – Ginori. Vediamo meglio di cosa si tratta.
La leggerezza e l’equilibrio, sono le parole chiave necessarie per descrivere questo progetto Split 01 in particolare ed il design di Antonio Citterio in generale.
Queste caratteristiche sono immediatamente osservabili ed apprezzabili già facendo caso alla cura dei particolari che Pozzi Ginori dedica a questo box doccia.
Il profili metallici sono ridotti al minimo, essenziali e leggeri, così come cerniere e maniglie, che diventano elementi puramente funzionali, resi esteticamente invisibili o quasi.
Ovviamente nella collezione Split 01 è possibile trovare box doccia in vari modelli ed in varie forme e dimensioni per abbinarsi alle tipoligie di piatti doccia, ma soprattutto per integrarsi ad ogni soluzione di arredo bagno.
Il box doccia è completamente trasparente, per rendere ancora di più un effetto quasi smaterializzato per il nostro bagno, ma non per questo rinuncia alla qualità e alla resistenza Pozzi – Ginori.
Il marchio, infatti, assicura la durata dei materiali di alta qualità impiegati nella realizzazione.