Pouf+per+bambini+a+forma+di+animaletto+bellissimi+e+funzionali%2C+idea+regalo+di+Natale+vincente
designmagit
/articolo/pouf-per-bambini-a-forma-di-animaletto/194356/amp/
Aziende Arredamento e Design

Pouf per bambini a forma di animaletto bellissimi e funzionali, idea regalo di Natale vincente

I pouf per arredare la cameretta dei bambini a forma di animaletto sono la soluzione perfetta che unisce la bellezza del design alla praticità, i piccoli adoreranno questi prodotti!

Volete arredare la cameretta dei bambini in modo originale e farli divertire inserendo dei complementi graziosi da vedere ma che si rivelano anche comodi da usare? Allora i pouf per bambini a forma di animaletti fanno proprio al caso vostro.

In commercio si trovano tantissimi modelli raffiguranti animali, si presentano come sgabelli e sedute morbide che nascondono dentro un pratico vano contenitore che risulta essere molto utile per conservare al loro interno oggetti e giocattoli. Fare ordine sarà un gioco da ragazzi con questi elementi decorativi tanto originale. Vediamo di seguito alcuni modelli tra i più amati dai bambini.

I migliori pouf per bambini a forma di animaletto da comprare online

Noi di DesignMag abbiamo dato uno sguardo alle proposte messe in vendita da Beliani e abbiamo trovato tantissimi modelli di pouf per bambini a forma di animaletto con cui completare la stanzetta dei più piccoli in modo originale e divertente.

Per arredare la cameretta potete scegliere tra tanti sedili o sgabelli caratterizzati da forme e colori ispirati agli animali. Questi pouf non solo servono come posti a sedere, ma sono anche elementi decorativi e giocattoli che stimolano la fantasia dei bambini. Oltre a nascondere uno spazio da usare per archiviare oggetti, accessori e giochi.

Pouf triceratopo – Foto Beliani – designmag.it

Uno dei migliori è senza dubbio questo pouf contenitore a forma di triceratopo rivestito in un tessuto morbido in simil pelle, è molto sicuro da usare grazie alle robuste gambe in legno che lo rendono sicuro anche quando il gioco si fa duro! Simpatico anche come poggia piedi in soggiorno.

Pouf pecorella – Foto Beliani – designmag.it

Il pouf per bambini a forma di pecorella è buffo e divertente, diventa facilmente l’elemento di arredo preferito dai bambini e lo si può sistemare anche nella stanza dei giochi. È realizzato in poliestere trattato in modo che sia morbido al tatto. Anche questo modello è provvisto di uno spazio al suo interno per riporre giocattoli, libri o altri accessori.

Pouf tartaruga – Foto Beliani – designmag.it

Infine terminiamo la nostra carrellata di pouf per bambini a forma di animaletto con questo sgabello poggiapiedi a forma di tartaruga che è realizzato in pelle sintetica morbida al tatto. Regge 120 chili e in questo caso non è provvisto di vano porta oggetti. Sarà l’elemento decorativo perfetto anche in un angolo del salotto di design, posto al fianco della poltrona o del divano.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Cameretta