Pouf e poltrone scontati fino al 60% da Deghi: non lasciarti scappare quest’occasione, è irripetibile

Sei in cerca di nuovi pouf o poltrone per il tuo salotto? Ora è possibile approfittare delle offerte proposte da Deghi, è possibile addirittura risparmiare fino al 60%.

Dare una svolta all’arredamento di casa può essere a volte quello che ci vuole, non solo perché alcuni accessori sono ormai datati, ma soprattutto perché una ventata di novità può fare bene anche all’umore. A volte si tende però a rimandare all’infinito anche in caso di bisogno a causa dei costi elevati che si devono sostenere, quando ci sono delle offerte convenienti come quelle di Deghi può però essere davvero difficile resistere.

Le proposte dalla catena sono tutte interessantissime, anche per chi è in cerca di qualcosa che in genere non ha costi elevatissime (almeno non per tutti) come pouf e poltrone, che possono arricchire il salotto e che possono rivelarsi utili se si hanno più ospiti del previsto in casa. Le promozioni disponibili ora sono davvero adatte a tutte le tasche, oltre a prevedere soluzioni che si rivelano congeniali per ogni amibente.

Le offerte da non perdere di Deghi per chi cerca pouf e poltrone

Nel corso degli ultimi anni Deghi si sta rivelando una catena adatta a soddisfare chi vuole cambiare parte dell’arredamento di casa a costi accessibili, ma senza per questo rinunciare alla qualità. È proprio per questo che quando si ha questa esigenza può essere naturale recarsi presso uno dei tanti punti vendita sparsi sul territorio.

Accessori come pouf e poltrone tendono a essere davvero sottovalutati, ma possono dare un plus in più a un salotto, specialmente se si punta su forme non così usuali. Una delle soluzioni più interessanti è, ad esempio, il pouf da 54 centimetri in velluto, materiale che rende il tutto elegante, con anello dorato sul fondo, disponibile a soli 31 euro, invece di 82,01 (62,20% di sconto).

pouf verde velluto Deghi
Il pouf verde in velluto targato Deghi – Foto | Deghi – Desginmag.it

In casa però spesso lo spazio non basta mai, per questo chi si trova in questa situazione potrebbe apprezzare il pouf esagonale, che è anche contenitore a soli, 25,97, euro, invece di 61,80 (61,80% di sconto). Da non scartare anche quello di forma quadrata da 62 centimetri, che spicca perché trapuntato, con bottoni, morbidi e rivestiti in tessuto teddy, perfetto sia per un’abitazione, ma anche per un lounge bar o una struttura recettiva. Questo può essere acquistato a 58,40 euro, invece di 146 euro (sconto 60%).

Interessante è anche il pouf bicolor 41×43 centimetri con rivestimento in velluto, che rende il prodotto raffinato e un colore che può riprendere gli altri elementi d’arredo della stanza o può essere scelto a contrasto  per dare un tocco in più alla stanza. In questo caso può essere tuo a soli 34 euro, pari alla metà del prezzo di listino, che era di 68 euro. Chi ama la similpelle, invece, potrebbe apprezzare il pouf color cognac effetto vintage 50×40 centimetri, da apprezzare per la sua versatilità, visto che all’interno può contenere tantissime cose, quali coperte, cuscini e vestiti, sempre a metà prezzo, al costo di 40,99 euro, invece di 81,98 euro.

pouf similpelle cognac Deghi
Il pouf in similpelle color cognac targato Deghi – Foto | Deghi – Deisgnmag.it

Interessanti le proposte Deghi anche per chi cerca poltrone, valide anche ad esempio per chi ha uno studio e le cerca per accogliere gli ospiti. Linearità e raffinatezza sono tipiche di quella con gambe in metallo cromato e la seduta avvolgente in tessuto teddy. In questo caso può essere acquistata a 137,49 euro, invece di 274,98 (50% di sconto). Pochi fronzoli ma praticità per quella in velluto grigio con braccioli in legno, denominata Valery, con seduta imbottita ideale anche per mangiare intorno al tavolo o per studiare. È in vendita a 186,88 euro, invece di 358,01 euro (47,80% di sconto).

Queste evidentemente sono solo alcune delle proposte tra cui sarà possibile scegliere, difficile non trovare qualcosa che non faccia al caso proprio, è però fondamentale muoversi in fretta per non perdere queste opportunità.

Gestione cookie