Decorare le pareti non è mai stato così facile da Ikea, l’azienda svedese ha tantissimi poster con i disegni più belli ed originali.
Dopo aver scelto i colori più belli per dipingere le pareti, arriva il momento di decidere come decorarle. Per rendere uno spazio caldo e accogliente, donandogli anche unicità, è fondamentale scegliere i giusti quadri da appendere, che si sposino perfettamente all’ambiente e siano chiaramente belli.
Aldilà dei gusti personali ci sono una serie di idee e spunti per abbinare quadri e arredo, Ikea come sempre è un’ottima alleata. L’azienda svedese, infatti, ha una grande quantità di poster da parete davvero molto belli, dai disegni più classici, fino a quelli pop e moderni.
I disegni dei poster da parete Ikea, colori e immagini uniche
Trovare i quadri da appendere in casa talvolta può sembrare una vera e propria impresa, non si sa mai da dove iniziare e il timore è che i costi siano eccessivi. Per fortuna c’è Ikea con i suoi innumerevoli poster da parete a prezzi davvero stracciati, decorare le pareti praticamente non sarà più un problema.
Ci sono tantissimi disegni tra cui scegliere, quelli classici, ma anche moderni, pop, minimal, le edizioni limitate e chi più ne ha più ne metta. Per gli amanti dei viaggi il poster con il disegno del mappamondo, in una versione quasi impressionistica, è ciò che ci vuole per una parete in cucina, ma anche in salotto o in un corridoio. Colorato e dalla linea semplice, darà un tocco d’originalità allo spazio. Il prezzo è di 15 euro.
Se si è amanti di qualcosa di più classico e chic, i fiori sono sempre la scelta ideale. Tra i vari poster Ikea, ad esempio, c’è quello con i fiori rosa su sfondo trasparente, la parete sembrerà un prato fiorito. Il prezzo è di 5,95 e se lo si desidera ci si potrà divertire ad appendere più quadri dello stesso disegno in sequenza, per dare ancora più colore alla parete.
Per chi preferisce i disegni moderni, c’è il poster Ikea con le foglie di banano colorate, due stampe al prezzo di 4,95, dallo stesso stile ma con dettagli diversi. Da appendere in sequenza verticale o orizzontale, sono molto belle e soprattutto vivaci. Perfette dietro un tavolo o uno snack ma anche in un ingresso.
Da Ikea sarà impossibile non trovare i disegni che più piacciono, nell’ampia gamma di poster c’è praticamente di tutto. Arredare le pareti sarà facile e divertente.