Posate+nere+di+tendenza%2C+il+tocco+di+classe+per+una+tavola+d%26%238217%3Beccellenza
designmagit
/articolo/posate-nere-di-tendenza-il-tocco-di-classe-per-una-tavola-deccellenza/194960/amp/
Accessori

Posate nere di tendenza, il tocco di classe per una tavola d’eccellenza

Le posate nere sono una scelta originale per la tavola, ormai anche queste stoviglie si trovano di ogni genere e non c’è più il classico modello semplice. Sono posate di design che daranno un tocco unico alla tavola, non solo perché sono molto particolari, ma anche perché hanno una linea moderna e sofisticata.

Essendo nere è fondamentale che le posate siano ben lucidate prima di essere usate, sarebbe davvero antiestetico vedere aloni su queste bellissime stoviglie, che darebbero anche un’idea di sporco molto fastidiosa.

Posate nere di tendenza, quali scegliere

Le posate nere Sklum sono il meglio che si può avere se si vuole scegliere questo genere di stoviglie. In acciaio inossidabile, un set è composto da 16 pezzi: 4 coltelli, 4 cucchiai, 4 forchette e 4 cucchiaini da tè.

Modelli di posate nere (Foto sito Sklum.com) – Designmag.it

Il modello Sornia ha una finitura opaca che dà quel tocco unico a queste posate, che oltre a essere bellissime sono resistenti e durano nel tempo. Possono essere usate tutti i giorni perché grazie alla loro versatilità si adattano a ogni genere di tavola. Su una tovaglia più elegante con un servizio di piatti moderno, impreziosiranno ancora di più l’intero allestimento.

C’è poi il modello di posate nere Sklum Prya con effetto legno, come si vede i manici sono in plastica ABS in effetto legno, che daranno un tocco decisamente piacevole e confortevole quando si mangia. Anche questo set è composto da 16 pezzi, ha una linea decisamente più rustica rispetto al modello precedente.

Altrimenti c’è il modello AINA con una linea particolare perché le stoviglie da cucina non devono essere per forza quelle canoniche. Queste hanno un design originale con un decoro tono su tono sui manici, che le differenzia dalle precedenti. Anche in questo caso parliamo di un modello molto moderno ed elegante, che renderà una tavola unica, capace di lasciare a bocca aperta tutti i commensali.

Le posate nere in acciaio inossidabile è preferibile lavarle a mano con una spugna morbida e un detergente a pH neutro, possono comunque andare anche in lavastoviglie. Se si vuole dare un tocco di tendenza in cucina o in sala da pranzo, queste posate sono la scelta perfetta, su una tovaglia bianca con piatti colorati per uno stile black and white ma comunque pop, su una tovaglia a quadrettoni bianchi e rossi per un effetto contrasto di gran moda, o anche su una tovaglia a tinta unita di un altro colore, sono davvero perfette. Ci si potrà divertire a creare abbinamenti originali e unici.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi