Porte Tonini in pelle di coccodrillo, struzzo e anguilla

Le porte Tonini propongono delle nuove finiture pregiate, dove le porte in PVC sono ricoperte con vera pelle di anguilla, struzzo e coccodrillo, selezionata attentamente nelle migliori aziende, raggiungendo il lusso vero, dato dall’abilità artigianale, dalla perfezione delle finiture, ma anche dai materiali preziosi

[galleria id=”403″]Le porte Tonini propongono delle nuove finiture che sono una rappresentazione di lusso allo stato puro, utilizzando rivestimenti in pelli pregiate, che vanno a regalare un tocco stravagante e prezioso agli ambienti della casa.

Le possibilità offerte dalla nuova collezione di serramenti Tonini vanno dall’anguilla rosa a quella azzurra, componenti della Fashion Collection n°2, la linea di porte in PVC ricoperte con vera pelle di anguilla, struzzo e coccodrillo, selezionata attentamente nelle migliori aziende italiane in grado di vantare un’esperienza unica nel settore.
Colori vivaci e pellami pregiati, quindi, per una linea che contribuisce a creare un ambiente intimo e colorato con una forte componente luxury.

Questa nuova proposta di casa Tonini, punta sull’esaltazione dell’esperienza sensoriale, sviluppando un percorso culturale alla ricerca di nuovi linguaggi e nuove capacità espressive.

Soprattutto alla base di tutto questo vive una voglia profonda di esprimere il lusso vero, dato dall’abilità artigianale, nella perfezione delle finiture, ma anche dai materiali preziosi.

A questo scopo, Tonini ha investito nella ricerca, raffinato le lavorazioni, selezionato con attenzione materiali e disegni esclusivi, producendo, questa volta, qualcosa di veramente inaspettato, un prodotto in grado di conquistare, senza ombra di dubbio, gli amanti del lusso ed un po’ meno quelli degli animali.

Foto:
www.archiportale.com

Gestione cookie