Ecco alcuni modelli di porte scorrevoli in PVC di design realizzate da marchi prestigiosi, specializzati nella produzione di infissi di ogni tipologia.
Prolux Slide è la porta finestra scorrevole a risparmio energetico, ideale per rendere gli ambienti più luminosi e confortevoli. Pratica e funzionale, ha un design innovativo ed essenziale, linee chiare e ben definite, valorizzate dalla ferramenta nascosta. La soglia di ridotte dimensioni e il profilo sottile dell’anta fissa massimizzano l’effetto della superficie in vetro.
Il modello Granluce prodotto da Nobento è una porta finestra scorrevole elegante, dotata di un sistema scorrevole di facile utilizzo e con un incredibile isolamento termico. La sua struttura consente di catturare ancora più luce per garantire a chi abita nella casa uno spettacolo magnifico. La porta ha maniglione in alluminio, sistema di scorrimento alzante è fluido e leggero e la soglia può essere ribassata in base alle proprie esigenze. L’ampia gamma di colori, tutti ispirati alla natura, assicura una bellezza cromatica duratura nel tempo, senza bisogno di manutenzione.
La porta-finestra scorrevole in PVC di Archiproducts SLIDE’UP è composta dallo scorrevole minimale in PVC combinato col battente LUM’UP. Dotata sempre di un’anta apribile a scorrimento e da una parte fissa minimale, ha la massa opaca nascosta nella soglia e nel telaio, particolare che permette di massimizzare la luce passante e di rendere l’ambiente interno più accogliente. E’ possibile optare per specchiature simmetriche o con parte fissa più grande di quella apribile, consentendo così di chiudere aperture fino a 4 m di lunghezza e 2,5 m di altezza.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!