Portaincensi%2C+l%26%238217%3Bidea+perfetta+come+regalo+di+Natale%3A+quale+scegliere
designmagit
/articolo/portaincensi-lidea-perfetta-come-regalo-di-natale-quale-scegliere/198840/amp/
Accessori

Portaincensi, l’idea perfetta come regalo di Natale: quale scegliere

Contiene link affiliazione

L’incenso è sicuramente un modo per profumare casa e anche per creare un’atmosfera di totale relax, qualcosa che non usano tutti e proprio per questo un portaincensi può essere un’ottima idea di regalo per Natale. Come prima cosa si trovano modelli anche non tanto cari, in più è sempre bello ricevere come dono qualcosa di inaspettato, che faccia conoscere anche un mondo nuovo.

E’ tempo di regali di Natale e spesso la fretta non fa vedere le cose dal punto di vista giusto, ci si ostina a regalare sempre i soliti calzini o sciarpe, quando invece ci sono tante idee originali per sorprendere chi riceverà il regalo. Il portaincenso è sicuramente una di queste e tra l’altro ci sono tantissimi modelli, da quelli più sofisticati fino a qualcosa di più semplice.

Portaincensi come regali di Natale, i modelli tra cui scegliere

Quando si regala un portaincenso si sta regalando un’esperienza, un momento di relax, una coccola, un invito a staccare la spina e a lasciarsi trasportare in un mondo diverso, fatto di armonia e benessere. Per questo è un dono perfetto per il Natale, sorprenderà sicuramente chi lo riceverà e qualora non fosse un “consumatore” abituale di incenso, apprezzerà comunque la novità.

I modelli di portaincensi perfetti (Foto sito Amazon) – Designmag.it

Si parte da un modello più basico come l’Ajuny in marmo a forma di torre, con un design moderno e vivace, con tanti simboli degli alberi della vita colorati, intagliati, occupa poco spazio e al contempo decora lo spazio in cui sarà collocato. Il prezzo è di 19.99 euro.

Se si vuole qualcosa di più ricercato il modello Jovivi è senz’altro una buona idea, è un bruciatore più strutturato su vassoio oro, su cui si possono bruciare fino a 9 bastoncini di intenso in contemporanea, molto particolare la statua di Budda e l’albero con tanti cristalli colorati che trasmettono una sensazione di pace e relax. Il prezzo è di 26,99 euro.

C’è anche il modello in cristallo e ottone molto elegante e sofisticato, anche in questo caso è più ornamentale, perfetto per ogni spazio, che sia ufficio o casa ma anche il bagno. Come idea regalo va benissimo, ogni pietra dell’albero rappresenta un chakra, sono rispetto, amore, coraggio, verità, opportunità, saggezza e chiarezza. Il prezzo è di 24.99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi