Il portafoto da parete Vaxabo di IKEA può personalizzare il living aiutando a creare un ambiente accogliente e confortevole.
Le foto sono i ricordi più belli, quelli che sciolgono il cuore e riescono a strappare un sorriso anche quando c’è un velo di tristezza sulla propria anima. Bisogna riempire la vita di bei ricordi e immortalare i momenti di felicità o si avvertirà un vuoto incolmabile.
Mi capita spesso di guardare vecchie foto di famiglia, quelle in bianco e nero dove possono ancora incontrare lo sguardo di nonni e bisnonni che oggi non ci sono più. L’eleganza degli abiti di un tempo, i sorrisi felici di chi apprezzava la vita pur avendo poco tra le mani, se non ci fossero le foto che fanno affiorare ricordi e immagini o conoscere chi non si è mai conosciuto la nostra vita sarebbe più vuota. Ora noi siamo fortunati e non lo sappiamo.
Possiamo scattare tantissime fotografie ma spesso perdiamo l’occasione di immortalare ciò che è veramente importante. Piuttosto che la foto ad un piatto, ad esempio, sarebbe meglio scattare una fotografia alle persone con cui lo condividiamo. E bisognerebbe evitare di accumulare immagini sullo smartphone con il rischio che ogni ricordo possa svanire in un istante. Meglio stampare e appendere le foto più belle alle pareti di casa.
Arrediamo il living con il portafoto da parete Vaxabo di IKEA
Possiamo anche scattare un’infinità di foto ma dobbiamo ricordarci che periodicamente bisogna stamparle. Possiamo anche appendere le migliori per creare una parete-opera d’arte nel living. Non parliamo di classici portafoto che invecchierebbero l’ambiente ma di modelli moderni, eleganti e dalle linee pulite che permettono di creare combinazioni artistiche che danno un tocco di carattere all’ambiente. Da IKEA è possibile trovare un vasto assortimento di cornici da parete per le foto, disponibili in misure, stili e colori diversi.
Si può creare, così, un collage di fotografie che descrivono momenti felici della vita. VAXABO è una cornice che raccoglie 8 fotografie 13×18. Si trova in vendita al prezzo più basso, 9,95 euro invece di 15 euro. Si può creare la combinazione che si preferisce ed è fatta di plastica ABS ossia un materiale resistente e stabile con superficie lucida.
In totale la cornice misura 55 cm di larghezza e 58 cm di altezza. La profondità della struttura è di 2 cm. Il prodotto è facilmente abbinabile ad altre cornici per rendere l’opera d’arte sulla parete di casa ancora più completa. C’è YLLEVAD con 4 foto a 1,95 euro o RODALM per 3 immagini a 9,95 euro.