Porta+bottiglie+di+design%2C+le+idee+pi%C3%B9+originali
designmagit
/articolo/porta-bottiglie-di-design-le-idee-piu-originali/200222/amp/
Accessori

Porta bottiglie di design, le idee più originali

Contiene link di affiliazione

Tra gli accessori per il vino da regalare a Natale ci sono anche i porta bottiglie di design, un’ottima idea, originale e soprattutto utile. Sebbene esistano anche tante idee per realizzare porta bottiglie fai da te, in vendita si trovano modelli davvero unici o eleganti.

Sia che si voglia conservare del vino, dello spumante o anche solo dell’acqua, chi ha detto che non bisogna farlo con classe ed eleganza? Ecco che tornano utili i porta bottiglie di design, che non sono semplici contenitori dove conservare appunto le bottiglie, ma vista la linea sofisticata diventano dei veri elementi d’arredo da tenere in cucina o in una sala da pranzo, dove si desidera.

Porta bottiglie di design, quando la funzionalità incontra l’eleganza

Sia che si ha un arredamento classico sia che si ha un arredamento moderno, un porta bottiglie di design è ciò che serve per conservare le bottiglie e aggiungere alla propria casa una vera e propria chicca. Oltre a essere un mobile molto comodo, perché aiuterà a conservare con ordine bottiglie di vino o di qualsiasi altra bevanda, se scelto con cura, è un vero e proprio elemento d’arredo.

Modelli di porta bottiglie di design (Foto sito Amazon) – Designmag.it

C’è il modello Dandibo Esperanza, una vera chicca di stile, dalla linea moderna, sembra voler ricordare un po’ il tronco di un albero, contiene 8 bottiglie e si può decidere di acquistarne anche più di uno.

Se si vuole qualcosa di ancora più essenziale, il modello Catalpa Blume è davvero molto bello, ha uno stile moderno, può contenere ben 10 bottiglie e la particolarità è che è da parete, dunque si dovrà appendere in cucina o dove si desidera e sembrerà di creare un quadro con le bottiglie di vino. Davvero elegante e sofisticato, perfetto nelle cucine moderne, ma anche quelle con uno stile più classico, vista la linea essenziale e semplice.

Altrimenti se si desidera qualcosa di più classico e spazioso c’è il modello COSTWAY, uno vero e proprio scaffale che ha sia il vano per conservare le bottiglie, che quello per riporre i calici. Interamente in legno di pino massiccio, di un grigio fumo moderno e chic, disponibile anche in bianco, può contenere fino a 20 bottiglie.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi