La libreria System Porro nasce da un progetto del famoso designer Piero Lissoni, realizzato in collaborazione con il Centro Ricerche. Si tratta di un’idea estremamente versatile, intelligente e flessibile, che può essere adattata ad ogni esigenza. Sicuramente può servire come separè, parete attrezzata, sistema di contenitori, o semplicemente come libreria a muro, in base all’uso che se ne vuole fare. La soluzione è perfetta anche per attrezzare un ambiente sottoscala che sia a vista e non facilmente sfruttabile. System Porro con le sue librerie, contenitori, e superfici attrezzate, entra nella casa e nell’ufficio, adattandosi allo stile di ogni ambiente.
Uno dei grandi vantaggi del sistema Porro System sta anche nell’estrema possibilità di combinazioni e di scelta di finiture e varianti.
Si può infatti spaziare tra
laccato,
Hemlock,
Mongoi
e cristallo trasparente, in base alle esigenze.
System rappresenta la soluzione ideale nel disegno di progetti su misura, a cui sa adattarsi con intelligenza per creare gli ambienti più diversi.
Il progetto di questa libreria Porro nasce nel 2009 ed il suo prezzo di vendita spazia in base al tipo di combinazione richiesta, variando con la scelta delle finiture, del tipo e numero di moduli e a seconda dell’attrezzabilità degli stessi.