Poltrone Pedrali: Pasha, lounge elegante e sofisticata

Pedrali presenta Pasha, una poltrona lounge seduce con le sue forme classiche abbinate a materiali attuali

[galleria id=”2875″]Pedrali presenta Pasha, una poltrona lounge seduce con le sue forme classiche abbinate a materiali attuali. Il concept di questo modello è dei designers Marco Pocci & Claudio Dondoli. Elegante e sofisticata, Pasha è particolarmente adatta ad ambienti living informali, dove serva dare carattere con un gusto sofisticato. Pasha è ideale anche per connotare con un’immagine di prestigio le aree lounge degli hotel così come le sale ristorante dei locali più informali, caratterizzati da atmosfere accoglienti e rilassate.

Realizzata completamente in policarbonato, ricorda un po’ la serie Ghost di Philippe Starck per Kartell, è disponibile nelle tonalità del bianco e nero lucido, nella versione completamente trasparente oppure sul tono dell’azzurro o del fumè. Se volete vederla in rosa basta che guardiate una puntata della trasmissione Loveline su MTV perché fa bella mostra di sé sotto ai due conduttori.
 
Pasha è chiaramente un prodotto estremamente versatile adatto anche per gli ambienti outdoor.
 
La sua comoda seduta è caratterizzata dalle ampie proporzioni ed è resa ancora più confortevole dal cuscino imbottito rivestito in tessuto colorato (tinta unita o fantasia optical), adatto per conferire un tocco di vivacità e un carattere ancor più deciso e personale agli ambienti.
 
Disponibile anche il pouf Pasha (tavolino lounge o seduta), anch’ esso in policarbonato, da accostare alla poltrona o proposto come complemento d’arredo indipendente visto che è molto comodo e versatile nell’utilizzo. Il pouf è disponibile nei colori bianco, nero, trasparente e fumè.

Gestione cookie