Poltrone Lago: la pratica Huggy si trasforma in letto

La poltrona Huggy Lago consiste semplicemente in un materasso avvolto ed inserito in una base cilindrica in legno, che all'occorrenza può essere utilizzato come posto letto aggiuntivo in caso di ospiti a sorpresa

huggy lago
La stravagante poltrona Huggy Lago nasce da un’idea semplicissima ma che potrebbe risolvere molti problemi di spazio a chi vive in un’abitazione di dimensioni ridotte, ma non vuole rinunciare alla comodità di un letto in più. La poltrona Huggy consiste semplicemente in un materasso avvolto ed inserito in una base cilindrica in legno, che all’occorrenza può essere utilizzato come posto letto aggiuntivo in caso di ospiti a sorpresa.

La poltroncina Huggy Lago, che già con il suo nome ci fa venire voglia di coccole, è pronta ad accogliere chiunque deciderà di provarla in un caldo abbraccio e ospitare quando serve anche l’amico rimasto a dormire in casa senza preavviso.

Grazie ad un grosso anello di base realizzato in legno colorato, che stringe la parte inferiore
del materasso, quest’ultimo resta unito e dà vita ad una avvolgente seduta con morbidi braccioli.

Basterà sfilare la base della poltrona per estrarre il materasso che si srotola automaticamente e diventa all’occorrenza un comodo letto d’emergenza per ospiti.

Una volta ottenuto il letto, non ci resta che capovolgere la base per avere anche un utile comodino.

Le dimensioni della poltrona sono 60 x 60 cm e 77 cm di altezza.

Gestione cookie