Le poltrone arancioni sono un complemento d’arredo stravagante e un pizzico eccentrico. Con la giusta dose di buongusto, le poltrone arancioni diventeranno l’elemento distintivo degli ambienti domestici, rivelandosi la soluzione perfetta per caratterizzarli. Se quindi siete alla ricerca di una poltrona arancione, per valorizzare un ambiente troppo neutro o un interno dal gusto minimal, ecco 7 modelli per la casa che fanno al caso vostro.
Quale modello preferiresti per la tua casa?
Elegante, sfarzosa, classica, questa poltrona arancione è perfetta per valorizzare un interno dal gusto moderno. Il contrasto di stili sarà davvero suggestivo. Da evitare invece negli interni in stile classico: l’ambiente risulterebbe un pò opprimente.
Siete alla ricerca di una poltrona arancione elegante e raffinata? Ecco il modello che fa per voi! La struttura in metallo lucido è abbinata a un rivestimento arancione chiaro, che rende la poltrona originale e estremamente raffinata.
Ideale in un appartamento con arredamento anni ’50, questa poltrona arancione è perfetta per arredare la sala da pranzo con stile e un pizzico di stravaganza.
Per creare un ambiente rilassante e moderno, le poltrone lounge sono la soluzione perfetta. Comode e informali, invitano al relax e alla convivialità. Questo modello, proposto da Poppin, è perfetto per un soggiorno dal gusto contemporaneo e originale.
Questa poltroncina anni ’50 è perfetta per valorizzare una sala da pranzo un pò anonima. Il rivestimento arancione della seduta porterà una nota di colore in un ambiente dai toni neutri, caratterizzandolo con stile e personalità.
Un’alternativa valida al rivestimento arancione in tinta unita, potrebbe essere questo particolare tessuto fantasia, che impreziosisce la poltrona, rendendola ancor più unica e particolare.
Chi è alla ricerca di una poltrona di design, non sbaglierà scegliendo questo splendido modello che oltre ad arredare la zona living con stile è anche particolarmente confortevole. Che dire? Godetevi il relax!