Nel catalogo Maisons du Monde troviamo diversi modelli di poltroncine vintage che possono essere la soluzione ideale per arredare il soggiorno o la camera da letto con un certo stile.
Se quindi state cercando delle poltrone stile vintage da sistemare in casa ecco alcune proposte del noto brand che possono fare al caso vostro.
Se oltre ad amare lo stile vintage volete aggiungere anche un tocco esotico all’ambiente, allora la poltrona in rattan PISCO è quella che fa per voi. La amerete per il suo design decisamente rétro che al tempo stesso risulta essere molto alla moda.
Avete l’anima del bohemien? Questa poltrona è perfetta per arredare il soggiorno in stile boho ma anche in camera da letto potrà di certo portare il suo tocco naturale e autentico. Se ad esempio la posizionate di fianco a un tavolino e vicino a una lampada da terra avrete in un attimo creato un piccolo angolo lettura di gran classe.
Questo modello di poltroncina con il rivestimento in velluto e dalle linee spiccatamente vintage è perfetta per arredare sia il soggiorno, quindi da posizionare vicino a uno dei divani Maisons du Monde per un angolo salotto stiloso, sia la camera da letto. Potete sistemarla in un angolo e subito lo renderà molto più colorato e interessante a livello estetico.
Nel catalogo Maisons du Monde sono presenti e disponibili diversi colori di questo complemento di arredo, la poltroncina in velluto SUZIE è davvero alla moda! Sceglietela nelle tonalità giallo ocra, rosa scuro, blu notte.
La particolarità è che anche i piedini cambiano colore in base alla tonalità del rivestimento. Tutti i modelli di questo tipo di poltrona hanno un cuscino della seduta molto spesso e quindi forniscono una comodità assoluta.
Infine, tra le poltrone Maisons du Monde che hanno un’anima vintage vi segnaliamo il modello MEYER. Si tratta di una poltroncina che non passa inosservata, la possiamo definire addirittura un po’ eccentrica con il suo rivestimento in tessuto con motivi grafici a contrasto. È disponibile anche in velluto.
Da notare in questo modello sono senza dubbio le gambe oblique e i braccioli in legno di betulla che fanno di questa poltrona un complemento di arredo perfetto per chi ama lo stile squisitamente rétro chic.