Nel vasto catalogo Ikea ci sono complementi di arredo per tutti i gusti ma se state cercando una poltrona dal design caratteristico e dalla forte personalità STRANDMON è il modello che fa per voi.
Se state pensando di rinnovare il look del vostro soggiorno, oppure volete aggiungere un tocco vintage alla vostra camera da letto, la poltrona STRANDMON di Ikea è il complemento perfetto che non dovete lasciarvi sfuggire.
D’altronde si tratta di una delle poltrone Ikea più amate dai clienti del brand svedese, fin dagli anni ’50 dello scorso secolo, quando fu messa per la prima volta in vendita. Nonostante il passare degli anni questa poltroncina ha saputo conquistare i cuori degli amanti dell’interior design. Attualmente è disponibile in diversi colori e rivestimenti che possono essere inseriti in qualsiasi contesto, dal più classico al più moderno. Andiamo a scoprirne di seguito tutti i dettagli!
La poltrona STRANDMON Ikea non passa dai di moda, ecco perché
Sappiamo bene quanta cura metta Ikea nel proporre ai suoi clienti dei complementi di arredo di alta qualità e dal design curato nei minimi dettagli a prezzi che tutto sommato possiamo definire bassi e popolari, adatti a tutti.
Ogni stagione entrano nel catalogo Ikea delle collezioni di arredi in edizione limitata che sono disegnati da grandi nomi del panorama creativo internazionale. Ma ci sono anche pezzi che non passano mai di moda e restano saldamente in vetta tra i best of del marchio.
Un esempio è proprio la poltrona STRANDMON che Ikea ha proposto per la prima volta in vendita negli anni ’50. E da allora, seppur rivisitata per quanto riguarda il rivestimento, è ancora presente tra i migliori arredi dal fascino intramontabile.
Questo modello, tra tutte le poltrone Ikea, ha un design vintage irresistibile. È perfetta per adattarsi sia al soggiorno che alla camera da letto. Ideale in contesti classici, è la soluzione ideale anche per mettere un focus nelle stanze arredate in stile contemporaneo o più moderno.
Il rivestimento con lavorazione a pied de poule Vibberbo nero/beige (nella foto di copertina) è semplicemente una chicca che solo i veri intenditori possono apprezzare al meglio. Tra l’altro fino al 16 di dicembre 2024 e fino ad esaurimento scorte, questo modello è in vendita a un prezzo scontato di 209 euro al posto di 249 euro, con lo sconto del 16%.
Invece il modello con rivestimento Skiftebo di colore giallo è in vendita al prezzo di listino di 249 euro. La variante con rivestimento Djuparp verde scuro costa 299 euro, così come il modello con rivestimento Kelinge beige. Perfette per arredare un angolo relax.
Tutte le poltrone STRANDMON possono essere abbinate al pouf poggiapiedi coordinato. Mentre la novità di fine 2024 è la fodera per poltrona e poggiapiedi Stigsbo con stampa fantasia su fondo nero, in vendita a 69,90 euro.