La nuova poltrona richiudibile Ikea diventerà l’oggetto dei vostri desideri sia per il design che per la versatilità di uso.
In un catalogo così vasto come quello di Ikea questa poltrona pieghevole potrebbe passare inosservata ed invece merita un posto d’onore nell’Olimpo delle migliori poltrone per arredare la casa.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo complemento di arredo per la casa dalla linea innovativa che potete sistemare in salotto ma trova il suo ambiente ideale anche nella camera da letto degli adolescenti.
In vendita nei negozi e sullo store online del brand troviamo tantissimi modelli di poltrone relax Ikea adatte ad arredare ambienti in ogni stile, ma la vera novità la troviamo nella collezione BRÄNNBOLL ideata dalla designer Marta Kuprińska.
Questa poltrona richiudibile si può usare in due modi, con il cuscino del sedile in posizione ripiegata o aperta. Si tratta di un dettaglio che non va sottovalutato soprattutto se volete arredare la camera gaming di un adolescente perché è davvero perfetta per giocare e rilassarsi.
Si può usare come una normale poltrona che dona il massimo del comfort grazie allo schienale inclinato. Ma dopo una lunga sessione di gioco ci si può rilassare stendendo le gambe sul cuscino del sedile, basta stenderlo. Inoltre, le rotelle permettono di spostarla facilmente da una stanza all’altra quando c’è l’esigenza di riorganizzare lo spazio.
Di certo anche chi non è un gamer può sfruttare questo complemento di arredo al meglio, perché ha un design esteticamente piacevole ed adattabile a molti stili di arredo. Farà la sua bella figura in salotto così come in camera da letto.
La fodera del sedile della seduta e dello schienale è realizzata con il tessuto in poliestere VISSLE tinto in massa. Si tratta di un materiale resistente, con una trama liscia e un piacevole effetto cangiante. E può essere sfoderata per poterla lavare in lavatrice a 40 gradi e mantenerla sempre pulita.
Nel catalogo Ikea attualmente sono disponibili due tonalità di colore, grigio scuro e blu vivo.
Per quanto riguarda la struttura di questa poltrona richiudibile Ikea è in acciaio al carbonio, resistente e durevole. In più il cuscino del sedile è realizzato con resistenti molle insacchettate e mantiene la forma e il livello di comfort anche dopo anni di utilizzo. Si abbina alla perfezione al tavolino con rotelle della stessa linea.
La poltrona BRÄNNBOLL è la novità che stavate aspettando, è in vendita al prezzo di 189 euro*.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.