Poltrona letto Chateau d’Ax, le soluzioni alternative per arredare con gusto ed eleganza

Chateau d'Ax propone tanti tipi di poltrona per arredare la casa con stile ed eleganza, per chi cerca un modello che si trasforma in letto ci sono queste soluzioni.

Chi cerca un’ottima soluzione di arredo per per il soggiorno funzionale anche se piccolo può scegliere una poltrona letto, Chateau d’Ax propone delle alternative molto valide.

Una poltrona da trasformare in letto quando occorre è il complemento di arredo ideale per chi vuole arredare un angolo salotto non solo bello esteticamente ma anche pratico, perché avere un posto letto in più fa sempre comodo.

A chi non capita di dover ospitare un amico che di ferma a dormire? Per questo i brand di arredamento propongono quasi sempre nei loro cataloghi un prodotto di questo tipo per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Andiamo quindi a vedere cosa offre Chateau d’Ax.

La poltrona Chateau d’Ax che diventa un letto “d’emergenza”

Le poltrone letto sono complementi di arredo comodi e funzionali che possono essere inseriti in ogni tipo di stanza in cui non c’è abbastanza spazio per disporre i più ingombranti divani letto, sono quindi ideali per arredare case dalle metrature più piccole.

In commercio si trovano modelli per tutti i gusti e tutti gli stili, sono comode e molto pratiche perché si usano come classiche poltrone per poi diventare un letto nel momento del bisogno.

Nel catalogo Chateau d’Ax fino a qualche anno fa si trovavano modelli di poltrona letto eleganti con cui arredare il soggiorno, attualmente però non ci sono articoli di questa tipologia, a differenza del catalogo poltrone letto Ikea. In compenso è possibile acquistare delle poltrone completamente reclinabili che possono comunque essere usate per dormire nei momenti di emergenza.

Stiamo parlando in particolare di due modelli della nuova collezione, di cui vediamo di seguito tutti i dettagli.

Poltrona Altea dal design elegante e moderno

Poltrona Altea Chateau d'Ax
Poltrona Altea – foto Chateau d’Ax – designmag.it

Altea di Chateau d’Ax è una poltrona alzapersona progettata per offrire un riposo ideale a chi non vuole rinunciare a un prodotto dal design sofisticato. Il meccanismo relax la rende completamente reclinabile per cui ci si può stendere comodamente. Il sollevamento automatico agevola in tutta sicurezza il passaggio dalla posizione seduta a quella eretta, non bisogna fare alcuno sforzo.

La poltrona Altea è Presidio Medico. Ha un rivestimento in tessuto antimacchia e il design molto elegante la rende la soluzione perfetta per arredare un soggiorno chic con prodotti di lusso di alta qualità.

Poltrona Frida per ambienti classici

Poltrona Frida Chateau d'Ax
Poltrona Frida – foto Chateau d’Ax – designmag.it

L’altro modello presente nella collezione Chateau d’Ax è Frida, una poltrona con meccanismo che consente di sollevarsi in piedi senza fare sforzi grazie al sistema di altata assistita. Anche questo modello è un Presidio Medico e la struttura è molto stabile. Inoltre si può comodamente usare anche come letto per distendersi completamente, basta scegliere la migliore configurazione di relax in base alle proprie esigenze.

La poltrona alzapersona Frida di Chateau d’Ax è morbida grazie all’imbottitura speciale e il rivestimento è antimacchia, così è facile da pulire e mantenere in perfetta efficienza. Infine se volete scoprire le poltrone relax migliori su Amazon leggete qui.

Gestione cookie