La sedia Aster X Poltrona Frau riprende la caratteristica sedia dei registi, arricchendola di dettagli interessanti e colori shock. Il progetto è del designer Jean Marie Massaud che ne ripropone una più confortevole versione glamour, sostituendo la classica struttura in legno con profili in metallo e eleganti rivestimenti in pelle. Da seduta a poltrona, Aster X diventa così una comoda soluzione domestica per rilassanti attimi di pace.
La struttura della seduta è interamente in acciaio ed è formata da una base incrociata con finitura “canna di fucile” come i braccioli, rifiniti in pelle nella parte superiore.
Il telaio del sedile è invece interamente realizzato in massello di faggio, mentre l’imbottitura della seduta é in poliuretano espanso e ovatta poliestere.
In questo prodotto Poltrona Frau, la comodità è garantita, grazie ad un ottimo sistema di molleggio del sedile e della parte superiore dello schienale, ottenuto con cinghie elastiche.
Se non dovesse bastarvi questa deliziosa poltroncina, nella stessa linea troverete anche a completare la collezione Aster X, un pouf e un tavolino, entrambi con struttura reggente a forma di X, come per la sedia regista.