Il letto Andromeda Poltrona Frau è una struttura estremamente moderna dal design nordico, che si adatta perfettamente ad ambienti arredati in maniera minimale, dove la pulizia delle forme ed il rigore vigono su tutto. Il Design di questo progetto è datato 1998 e porta la firma di Tito Agnoli, nome importante del settore. Il letto è composto da una testata ed alcuni mobili di complemento in una struttura in acero massello, naturale, tinto noce o tinto ciliegio. La testata è concava nella parte alta e rastremata sul profilo, per accogliere un geometrico intreccio di cinghie leggermente imbottite, rivestite in Pelle Frau o con retro in tela.
In Andromeda è possibile ammirare un’elegante struttura in acciaio schiumato a freddo con poliuretano espanso ad alta densità nella versione con pianale tradizionale, oppure in multistrato leggermente imbottito nella versione predisposta ad accogliere altri pianali.
Il letto è fornito con sommier di dimensioni 170×200 cm e può montare quatto ruote piroettanti con borchie rivestite in pelle, di cui quelle anteriori, dotate di dispositivo autobloccante.
Andromeda è disponibile in due dimensioni, matrimoniale e letto singolo, con rivestimento in Pelle Frau del Color System o in Pelle Heritage, disponibile in tante versioni.