Parco Poltrona Frau è un sistema di sedute davvero molto originale, che permette di trasformarsi a seconda degli usi. La panca, disegnata da Sezgin e Suardi, è caratterizzata da un’unica base piana diversamente attrezzata per cambiare posizione con semplici gesti quotidiani, spostando semplicemente i braccioli o il vassoio. In questo modo da panca, questa seduta può diventare un divano, una chaise longue o addirittura un letto. Scopriamola meglio da vicino nelle sue caratteristiche.
Oltre all’estrema funzionalità, a caratterizzare questa stravagante panca c’è un rivestimento piuttosto vistoso in pelle di Cavallino, ma disponibile anche in versioni nettamente più sobrie.
I piedi della struttura Parco sono in acciaio trafilato, cromato lucido, mentre il rivestimento è proposto in Pelle Frau del Color System, pelle Heritage con lavorazione a trapunta, pelle Cavallino oppure in tessuto Poltrona Frau sfoderabile o fornito dal cliente.
La lavorazione del rivestimento in pelle e in tessuto è eseguita con cuciture a vista, beige o grigio, così come per i braccioli, che eventualmente possono essere attrezzati con vassoi in rovere sbiancato.
Tante soluzioni, che permettono a questa seduta di integrarsi alla perfezione in un ambiente semplice e minimal.