Fate risposare le vostre galline pregiate in pollai confortevoli e comodi, dove possono anche deporre le uova e sentirsi a proprio agio.
Il pollaio fattoria si distingue per le grandi dimensioni e il tetto che ha un’altezza importante da terra. Pratico e funzionale, permette alle persone di accedere all’interno comodamente, senza alcuna fatica, e di svolgere attività come fare le pulizia, o magari prendere le uova senza alcuna difficoltà. Una volta realizzato, il risultato è davvero fenomenale, e basta delle targhette all’esterno, dove indicare il nome dei polli per renderlo originale e unico.
Il pollaio realizzato in pallets è un’idea geniale e realizzato con il fai da te permette di risparmiare tantissimo. La struttura in legno fa sembrare il pollaio come se fosse una casetta di montagna. Per renderlo ancora più particolare è consigliabile posizionare il pollaio in pallet vicino ad alberi ombrosi, per assicurare frescura alle galline.
Delizioso e originale, il pollaio giocattolo è facile da realizzare utilizzando una casa giocattolo vecchia, tenuta magari in cantina da tanto tempo e con la quale nessuno gioca più. Puoi sistemarla un po’ se presenta qualche parte magari più debole, e aggiungere anche una bella voliera per trasformarla in un magnifico ranch!
Assicurare alle galline un posto dove possono stare tranquille è quanto di meglio potete fare. Il pollaio con veranda offre alle vostre galline un posto perfetto per stare in ombra. Puoi realizzarlo a ridosso delle piante e aggiungere una veranda sporgente da ricoprire con un telo per proteggere le galline dal caldo. Aggiungi all’esterno due sedioline per ammirare gli animali.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!