Poliform+Sintesi%2C+il+sistema+componibile+per+la+zona+giorno
designmagit
/articolo/poliform-sintesi-il-sistema-componibile-per-la-zona-giorno/3033/amp/
Categories: Arredamento soggiorno

Poliform Sintesi, il sistema componibile per la zona giorno

Sintesi Poliform è un sistema giorno che permette la più totale libertà di composizione per la zona giorno, attraverso una combinazione tra piani orizzontali come panche, mensole, cassettiere con contenitori ed elementi disaggregati, pensili a giorno, boiserie, pannelli a parete e mensole in alluminio. Tutti questi componenti ci permettono di arredare la nostra zona giorno come meglio preferiamo, scegliendoli nelle varie finiture disponibili in noce canaletto e wengé, per un totale di ben venticinque colori per il laccato opaco e venticinque per il laccato lucido. Per quanto riguarda le ante in vetro, invece, queste sono disponibili in cristallo, in verniciato lucido in sei colori, in cristallo satinato verniciato in sei colori, in cristallo serigrafato avorio o cenere e in cristallo riflettente verniciato blu.

Il programma Sintesi Poliform è un sistema componibile per la zona giorno basato sul libero accostamento di un’ampia varietà di elementi, che si adattano alle moderne esigenze, come ad esempio quella di contenere uno schermo al plasma, di dimensioni a scelta, perfettamente integrabile nella struttura.

Oltre a questo, Sintesi può servire anche da pratica libreria e contenitore, presentandosi come uno spazio in grado di ospitare le funzioni più differenti.

Questo progetto nasce dalla matita di Carlo Colombo, che nel 1998 ha dato vita a questo originale e modernissimo sistema di organizzazione per ambienti, ancora oggi prodotto dal marchio Poliform e richiestissimo dalla clientela più esigenze ed attenta al design di qualità.

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi