[galleria id=”10237″]
Poliform, una fra le aziende top del settore dell’arredamento presenta i divani del catalogo 2016 con le novità dell’anno, i pezzi cult più amati e i loro prezzi. La gamma di imbottiti per l’area living mira a soddisfare le esigenze e i gusti di una clientela internazionale, e tutti i pezzi proposti hanno la caratteristica di interpretare i trend attuali. Il successo di Poliform deriva infatti dal suo essere sempre in sintonia con il presente e dal saper anche anticipare le tendenze in arrivo, grazie alla collaborazione di designer di fama mondiale quali per esempio Jean-Marie Massaud, Carlo Colombo, Giuseppe Viganò, Paolo Piva e Paola Navone.
Nata nel 1942, Poliform è un’industria che riesce a coniugare conoscenza tecnica e capacità di cogliere le necessità e le preferenze della sua clientela. Le collezioni Poliform comprendono mobili e complementi d’arredo per arredare ogni ambiente della casa: armadi e cambine armadio complete, letti e complementi notte, tavoli e tavolini, librerie e sistemi giorno, sedie e poltrone, e per finire i divani, tutti versatili e aperti a più interpretazioni.
Novità Poliform 2016 è il divano Mondrian di Jean-Marie Massaud, proposto per essere aggregato in svariate composizioni e accessoriato con cuscini, braccioli, schienali e mensole diversificati. Diverse anche le combinazioni di rivestimenti e finiture fra cui poter scegliere quelle più in linea con la propria area living.