Abbiamo sfogliato il catalogo dei piumini Re Sole Casa alla ricerca dei migliori da usare durante la stagione fredda per arredare la camera la letto, ecco la nostra selezione.
Usare dei piumini per vestire il letto durante la stagione autunnale e invernale è una comoda alternativa alle coperte, sono un elemento essenziale per garantire comfort e calore e la scelta del piumino giusto può influenzare notevolmente la qualità del sonno.
I piumini sono classificati in base al loro indice di calore, che può variare a seconda dell’imbottitura. Alcuni piumini sono progettati per temperature più fredde (calore medio o alto), mentre altri sono adatti per climi più miti. Vediamo quali sono i Piumini Re Sole Casa migliori da comprare quest’anno.
I piumini Re Sole Casa sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi alle varie tipologie di letto: singolo, una piazza e mezza e matrimoniale. Abbiamo anche già visto quali sono le trapuntine Re Sole Casa in offerta, mentre questi tre modelli sono i migliori tra cui scegliere per vestire il letto in autunno e inverno.
Questo piumino in microfibra leggero è traspirante e anallergico, ideale per rendere più confortevoli le notti primaverili e autunnali. Ha una grammatura di 100 gr/mq ed è disponibile nel colore del rivestimento bianco per il lettino singolo (155 x 200 cm), il letto a una piazza e mezza e il letto matrimoniale.
La variante più pesante con imbottitura di grammatura pari a 300gr/mq è realizzata al 100% in morbida fibra anallergica di poliestere. Questo è il piumino giusto per l’inverno perché essendo più pesante può mantenere caldi e rendere il letto più accogliente quando fa molto freddo.
Il piumino NEW GOLD è in vera piuma d’oca, ha una grammatura di 300 gr ed è disponibile sono nella variante per il letto singolo e per il letto a una piazza e mezza. Ha un delicato colore naturale dorato con disegno classico arabescato, perfetto per arredare la camera da letto classica.
Tutti e tre gli articoli li potete acquistare anche online, sono venduti in una pratica sacca che può essere riutilizzata per conservare e proteggere il piumino dentro l’armadio o sotto al letto quando non lo utilizzate.
Infine per sapere come infilare il piumino nel copripiumino senza impazzire guardate questo tutorial, è molto utile per fare in fretta e con meno fatica.