Andiamo alla scoperta delle più belle sedie di design Deghi presenti nel nuovo catalogo del brand, sono soluzioni ideali per arredare in tutti gli stili.
Se state valutando l’idea di sostituire le sedie in cucina o in sala da pranzo potete dare uno sguardo alla nuova collezione Deghi in cui sono presenti numerose proposte adatte alla casa arredata in stile moderno e contemporaneo o classica.
Le sedie di design Deghi sono disponibili in una vasta gamma di forme e materiali, dalle più minimal a quelle più particolari, semplici o imbottite e rivestite in velluto o pelle, simili a comode poltroncine. Vediamo di seguito quali sono i modelli più belli selezionati dagli esperti di DesignMag.
Le sedie di design più belle del catalogo Deghi
Qualsiasi sia la vostra esigenza di arredo, sul nuovo catalogo Deghi trovate una grande varietà di sedie di design da abbinare ai tavoli per la zona pranzo o per arredare un angolo vuoto del soggiorno, ad esempio. Ci sono modelli adatti a tutti i gusti, noi abbiamo scelto in particolare tre tipologie che si adattano alla perfezione in contesti contemporanei.
Il Set Fanny è composto da quattro sedie rivestite interamente in velluto a coste di colore verde felce, uno dei colori di tendenza e si caratterizza per lo schienale avvolgente che garantisce una comodità eccellente.
La struttura è realizzata in metallo di colore nero con finitura verniciata a polvere. Se avete il pavimento in parquet in cucina è l’ideale perché il modello include i gommini antigraffio. Queste sedie di design sono perfette da abbinare ad un tavolo in cristallo.
Le sedie Stormy sono disponibili nei colori rosso, rosa e blu e sono ideali per arredare sia la casa che il giardino perché sono costruite in polipropilene, materiale resistente e impermeabile che è adatto anche all’esterno.
Sono leggere e facili da spostare, danno un tocco di allegria in ogni ambiente e sono il complemento di arredo perfetto per un mix and match che lascia il segno.
Perfette per arredare in stile industriale, le sedie di design Deghi della linea Griffon hanno un’anima moderna che strizza l’occhiolino al vintage. La base a slitta in metallo nero è particolare, il rivestimento della seduta e dello schienale è in similpelle di colore marrone oppure potete scegliere quello in colore tortora.
Queste sedie sono perfette sia in casa per completare l’arredamento della sala da pranzo, con un tavolo in legno scuro ad esempio, sia in ufficio.