Piero Lissoni per Boffi, un bagno dal design minimalista

I nuovi prodotti disegnati da Piero Lissoni per il marchio Boffi: la vasca da bagno Swim e la seire di mobiletti e specchi Treves

[galleria id=”1557″]Oggi vi vogliamo parlare delle ultime straordinarie proposte d’arredo bagno disegnate dal celebre designer italiano Piero Lissoni per il brand Boffi e presentata lo scorso mese a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010. Si tratta di due prodotti dal design moderno e minimalista ideati per progettare uno spazio nuovo che, come afferma la stessa azienda, nega l’accumulo a favore della sottrazione: la vasca da bagno Swim e la serie di mobiletti e specchi Treves.
Swim è il nuovo progetto firmato da Piero Lissoni per la storica e prestigiosa azienda Boffi. Si tratta di una vasca da bagno dalle linee essenziali e sobrie ricavata per stampaggio in materiale solid surface di colore bianco e impreziosita da un sistema di pannellature laterali di copertura del bacino e vani a giorno realizzati in legno o laccati opaco.
 
Una struttura moderna e lineare dal design minimalista che permette anche di essere personalizzata grazie alla possibilità di gestire il contorno perimetrale a misura variabile!
 
Sempre disegnato da Lissoni per Boffi è Treves, una serie di mobili e vani a giorno pensati appositamente per arredare in modo esclusivo l’ambiente bagno. Sono realizzati in pannelli di materiale melaminico caratterizzati da una superficie esterna bianca in finitura liscia e da una interna in larice termico con finitura graffiata. Le ante sono laccate opaco in vari colori.
 
A completare la serie di mobiletti è poi disponibile anche una collezione di specchi che riprendono l’estetica della cornice in legno scuro con un vano a giorno accessibile lateralmente. la struttura è poi illuminata da una serie di lampade integrate a barra di LED.
 
Foto tratte da: www.boffi.com

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie