Vuoi scoprire come arredare il tuo piatto doccia in maniera impeccabile? Segui questi consigli e non te ne pentirai minimamente
Il piatto doccia è un elemento del proprio bagno che senza ombra di dubbio merita più di tutti considerazione. Per quanto in molti tendano a snobbarlo, si tratta in realtà di un accessorio che se arredato nella maniera corretta può garantire parecchie soddisfazioni. E non si parla solo di estetica, bensì anche di qualità del materiale.
Si sente sempre più spesso di persone che vogliono rendere più moderni i loro accessori in bagno, ma in pochi sono a conoscenza del metodo giusto per fare ciò. Per fortuna questo articolo sarà in grado di prosciogliere ogni dubbio sul nascere. Il prodotto che andremo ad analizzare in queste righe è un piatto doccia in resina con effetto marmoreo. La descrizione di per sé trasuda eleganza da ogni singola lettera, ma ovviamente sarà la vista ad esprimere un giudizio.
Piatto in doccia in marmo: un elemento che renderà chic il tuo bagno
Lo spessore è di circa 3 centimetri, il che lo rende resistente a qualsiasi tipo di peso. Inoltre, con un materiale del genere, non si può fare altro che confermare quanto appena detto. Il prezzo, di cui si parlerà solo nel prossimo paragrafo, confermerà quanto questo accessorio sia a tutti gli effetti di qualità. Per un piatto doccia degno di questo nome l’ideale non è solo la resistenza, ma anche l’estetica.
Ebbene, osservando meglio le foto si può notare come questo prodotto presenti un design quasi moderno, con un colore tendente al grigio scuro che si riscontra spesso e volentieri nei bagni che seguono i trend recenti. La forma è ovviamente rettangolare, che permetterà poi di essere modellata a seconda delle dimensioni della propria area bagno. Insomma, è un prodotto adatto ad ogni tipo di esigenza. Ma qual è il suo costo?
Il prezzo di questo piatto doccia targato 3DMARSTONES2 è di circa 360 euro. La buona notizia è che al fronte di un prezzo così alto si potrà anche optare per un pagamento a rate, chiaramente accettando di sottostare a degli interessi leggermente più alti. Ma è comunque un metodo di pagamento comodo e agevole.
Parlando ovviamente di un prodotto di qualità il prezzo potrebbe anche non essere considerato alto, ma dipende come al solito da budget a budget. Delle finanze esigue, in questo caso, sarebbero decisamente fuori target.