[galleria id=”8353″]
Le piastrelle Marazzi per la tua cucina conferiranno all’ambiente un tocco di stile e modernità sul solco della tradizione. La cifra dominante è la ricerca di materiali naturali dall’aspetto materico ruvidi al tatto. Tante le collezioni proposte nel catalogo Marazzi per andare incontro alle esigenze di tutti: colori neutri, superfici lucide, tinte accese, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo. In cucina la gratificazione estetica non dev’essere mai disgiunta dalla praticità e dalla facilità di pulizia. Le ceramiche Marazzi rispondono perfettamente a queste esigenze: sono infatti resistenti agli urti, antigraffio, antimacchia, destinate quindi a durare nel tempo. Eco allora i modelli del catalogo.
Collezione Mystone- Pietra di Vals
Una collezione di piastrelle Marazzi dal design raffinato ed elegante ideali per una cucina moderna ma anche per attualizzare i contesti più tradizionali. Questa collezione reinterpreta sei pietre naturali dando vita a delle piastrelle dall’aspetto naturale e materico.
Collezione Clays
Le piastrelle della collezione Clays in gres porcellanato ricordano il cotto e il cemento. Ideali sia per i rivestimenti della cucina che per i pavimenti conferiscono all’ambiente un senso di ordine e unicità . Le piastrelle Marazzi di questa collezione sono disponibili in 5 varianti di colore e in 5 formati diversi.
Collezione TreverKever
Questa collezione di piastrelle Marazzi per la cucina effetto legno sono perfette per chi desidera creare un ambiente accogliente e caldo nella zona giorno. Le venature del legno e l’aspetto ruvido riproducono a tutti gli effetti il fascino di questo materiale che non passa mai di moda.
Collezione Blend
Collezione Dots