Dall’incontro tra la creatività del designer di fama mondiale Philippe Starck e la tecnologia e qualità di Duravit, nota azienda produttrice di prodotti per l’arredobagno, è nato un nuovo modo di intendere il wc. Si chiama SensoWash Starck ed è un vero e proprio sedile elettronico in grado di coniugare in un unico elemento design ricercato e massimo comfort nella pulizia. Ispirandosi ai caratteristici vasi con doccetta molto utilizzati nella cultura asiatica, il designer ha voluto realizzare un prodotto davvero unico nel campo dei sanitari.
SensoWash Starck è l’ultima innovazione ideata dal grande designer Philippe Starck per Duravit. Si tratta di un vero e proprio oggetto hi-tech, un vaso dotato delle più innovative tecnologie capaci di regalare massimo igiene e pulizia.
Si tratta di un sedile dotato di bidet incorporato realizzato attraverso un design insolitamente piatto e lineare che si incurva leggermente verso l’alto sulla parete e termina con un’elegante placca in finitura argento.
Tutti i componenti tecnici sono stati miniaturizzati in modo da poter inserire tutta la tecnologia tra il corpo in ceramica e il sedile garantendo in questo modo il miglior risultato estetico possibile.
Solo all’interno del vaso è infatti presente la testina in acciaio inossidabile che è parte della funzione bidet. Esistono tre diversi tipi di getto tra cui scegliere!
Il sedile è riscaldato e la temperatura può essere regolata a proprio piacimento attraverso un pratico e funzionale telecomando, sempre disegnato con estrema cura da Philippe Starck, che comanda anche la doccetta e può essere utilizzato per aprire e chiudere il coperchio del vaso.
SensoWash Starck è anche dotato di una funzione luce notturna LED perfetta per la notte!