Perfetto per chi studia o lavora di notte: l’accessorio di Ikea a meno di 9 euro

Un oggetto curioso, duttile ed esteticamente bello, perfetto per chi studia o lavora di notte sulla propria scrivania, un accessorio Ikea ad un prezzo davvero basso, meno di 9 euro

Quante volte vi è capitato di non saper come fare a studiare o lavorare nel pieno della notte, quando tutto è silenzioso e perfetto per la concentrazione, ma allo stesso tempo è tutto buio ed è facile perdere qualcosa sulla propria scrivania o non riuscire a leggere nulla. Come spesso accade, se si tratta di arredamento di qualità, esteticamente bello e a basso prezzo, c’è sempre Ikea, che ha l’oggetto che fa sicuramente al caso nostro.

Lampada Flottilj, come da tradizione il nome dell’oggetto Ikea deriva sempre da qualcosa di specifico ed è in lingua scandinava e un intero team è sempre intento a dare i nomi giusti ai propri prodotti, anche questa pratica è un simbolo dell’azienda svedese famosa in tutto il mondo. In questo caso l’articolo è una lampada e solitamente il nome delle luci deriva da unità di misura, stagioni, mesi, giorni, termini nautici, nomi geografici svedesi.

Questa lampada oltre ad essere molto funzionale e piccola, è anche esteticamente molto bella con queste due colorazioni classiche ma molto eleganti, quasi satinate con un senso di robustezza di tutta la struttura dell’oggetto. Semplicità ed efficienza, davvero pensata per illuminare le lunghe serate di studio e lavoro sulla nostra scrivania.

Una lampada da scrivania ad un prezzo davvero basso

Come spesso accade per un prodotto Ikea, la proporzione qualità/prezzo è sempre ottima, in certi casi davvero eccezionale. Questa lampada Flottilj costa meno di nove euro il che la rende un prodotto davvero perfetto per il nostro studio e lavoro notturno, con un’immediata comodità ad un prezzo davvero accessibile.

Lampada Ikea perfetta per lo studio o il lavoro notturno ameno di 9 euro
Lampada FOTTILJ Ikea (Fonte Ikea.com) – designmag.it

La cosa che stupisce di più questo oggetto non è solo il prezzo, ma forse e soprattutto il suo design semplice, scandinavo ma che ricorda anche molto una lampada da tavolo degli anni ottanta, nelle sue forme e nella sua essenzialità. Anche l’occhio vuole la sua parte e qui viene certo ripagato.

Ovviamente e regolabile, per decidere dove illuminare e a che altezza, carina e funzionale anche per illuminare un quadro rivolgendola un po’ verso l’alto. Una lampada dai talenti nascosti come definita da Ikea. Ideale per gli spazi stretti, la testa della lampada si può montare a destra o a sinistra in base alle proprie esigenze.

Le misure sono la forza di questo prodotto

Max.: 8.5 W

Lunghezza15 cm

Larghezza16 cm

Altezza: 29 cm

Diametro paralume5.5 cm

Lunghezza filo elettrico2.2 m

Piccola e funzionale, bella esteticamente, ottima luce sia verso il basso per lo studio o il lavoro notturno o verso l’alto magari per illuminare un lavoro sul muro o semplicemente un quadro, disponibile in due colori Blu scuro e Beige e tutto questo a meno di 9 euro, davvero il prodotto perfetto che stavamo aspettando.

Gestione cookie