Per pulire la friggitrice ad aria non uso nulla di chimico: mi bastano 3 soli ingredienti e torna come appena comprata

Negli ultimi in tutte, o quasi, le case è entrata la friggitrice ad aria ma sai veramente come si pulisce? Ecco il segreto! Facile, veloce ed economico.

Avere la friggitrice ad aria in casa ci permette di risparmiare tempo quando cuciniamo e ci aiuta anche con la linea. Possiamo fare da mangiare velocemente e senza esagerare con le calorie. Il problema però nasce quando dobbiamo pulirla. Quali sono i passaggi corretti per farlo?

E soprattutto quali prodotti vanno utilizzati? Noi oggi ti vogliamo svelare qualcosa di super naturale che ti può aiutare. Sei curiosa di sapere a cosa ci riferiamo? Scorri le prossime righe per saperlo ed iniziare subito per vedere la differenza.

Friggitrice ad aria super pulita: ecco i consigli

In casa, come dicevamo prima, è quasi sempre presente una friggitrice ad aria. Possiamo cuocere al suo interno veramente qualsiasi alimento, dal dolce al salato, dalla colazione alla cena. Ovviamente, con il continuo utilizzo di sporca e con il passare del tempo questo si incrosta piano piano al suo interno.

friggitrice aria patate
Friggitrice ad aria super pulita: ecco i consigli-Designmag.it

Entrando in contatto con tanti tipi di alimenti è difficile trovare un prodotto che ci aiuti a mantenerla pulita e soprattutto senza fatica. Ma, ancora più importante, dobbiamo utilizzare dei metodi naturali perché al suo interno mettiamo gli alimenti che mangiamo. Quindi siamo certi che in questo modo non avremmo fatto fatica ed anche il portafoglio ci ringrazierà.

Che cosa ci occorre e qual’è il procedimento? Mai visto nulla di più semplice. Ci troviamo già in cucina e ci occorrono solamente bicarbonato, aceto e acqua calda! Come vedi è veloce ed economico. Versiamo quindi tutto al suo interno e poi lasciamo agire per qualche momento.

Trascorso questo tempo puliamo con dell’acqua il cestello della nostra friggitrice ad aria che sarà tornato come nuovo. Quindi senza fatica ed in modo velocissimo avremmo pulito alla perfezione uno strumento super utile e utilizzato ogni giorno in cucina. Da quando è entrato nelle nostre vite diventa praticamente impossibile non utilizzarlo!

Ti suggeriamo di provare anche dei dolci, se non ti è mai capitato di realizzarli al suo interno, hanno una consistenza incredibile ed un gusto che lascia senza parole, non rimpiangerai assolutamente di non aver utilizzato il forno. Oltre, ovviamente, a mangiare le patatine fritte, ma non fritte, più buone che mai!

Quindi che cosa c’è di meglio di non spendere soldi per la pulizia della nostra cara e amata friggitrice ad aria!

Gestione cookie