Per avere la scrivania sempre in ordine corri da Ikea: c’è una soluzione che non puoi lascarti scappare, è un’affare

Per una scrivania sempre in ordine, da Ikea possiamo trovare la soluzione che fa al caso nostro: è un vero affare.

Avere una scrivania in casa è fondamentale per tutti coloro che studiano o lavorano, soprattutto con l’avvento negli ultimi anni dello smart-working. Potersi dedicare alle proprie attività direttamente dalla nostra abitazione è sicuramente comodo, ma richiede la giusta organizzazione: il caos non fa altro che intralciare la nostra produttività.

La pandemia di Covid-19 ha contribuito alla diffusione dello smart-working, una soluzione che ormai sempre più aziende stanno adottando. In molti, quindi, si ritrovano ad avere la possibilità di lavorare comodamente da casa. Per poter svolgere il proprio mestiere al meglio, è importante organizzare la postazione adibita così da avere uno spazio dedicato che possa incentivare la nostra operosità.

Con una scrivania in ordine potremo svolgere le nostre attività nel migliore dei modi lavorando con più efficienza e rapidità. La nostra concentrazione ne sarà giovata e ci sentiremo molto più produttivi. Il caos, infatti, finisce solamente col portare disordine anche nelle nostre menti: come fare, dunque, per avere una postazione sempre impeccabile?

Scrivania in disordine? Con la soluzione di Ikea il caos non è più un problema

Per evitare che la nostra scrivania venga sommersa dal caos, potremmo pensare di dotarci di comodi e pratici accessori per organizzare in modo efficace gli oggetti di cui abbiamo bisogno per il lavoro o lo studio. Da Ikea è possibile trovare ciò che fa al caso nostro: grazie alla serie di pannelli SKÅDIS, avremo finalmente una scrivania sempre in ordine.

Portaoggetti Ikea
Scrivania in disordine? Con la soluzione di Ikea il caos non è più un problema (screenshot ikea.com) – designmag.it

Sono svariate le combinazioni tra cui è possibile scegliere. Basta dare un’occhiata sul sito ufficiale dell’azienda svedese famosa in tutto il mondo, dove si può consultare il suo ricco catalogo. I pannelli portaoggetti sono muniti di contenitori, mensole e ganci in cui sistemare penne, matite, forbici, post-it e così via.

Il modello che vi proponiamo nel nostro articolo può essere acquistato a 58,95 euro e misura 56×56 cm. Di colore bianco, è composto da diversi accessori che possono essere comodamente spostati a seconda delle proprie preferenze. Sul sito di Ikea, si trovano anche altre combinazioni che variano in base alla disposizione degli accessori e al prezzo: per i clienti c’è solamente l’imbarazzo della scelta.

I pannelli possono essere fissati alle pareti o a un lato della scrivania, oppure ancora tenuti in piedi. L’azienda inoltre offre ai clienti la possibilità  di personalizzare i portaoggetti scegliendo tra gli articoli di loro interesse: partendo dal pannello, è possibile aggiungere gli elementi di fissaggio e i contenitori che si desiderano.

Gestione cookie