Pensavo di avere una casa unica ed elegante, invece il mio interior designer mi ha svelato gli errori che l’hanno resa banale e dozzinale - designmag.it
Ci sono alcuni errori di design che fanno sembrare una casa banale e dozzinale. Ecco invece come renderla unica, elegante e ricca di stile.
Arredare una casa è un’operazione difficile ma a tratti divertente, perché permette di esprimere al meglio la propria personalità. Spesso, però, si ricade in errori di design che la rendono banale e dozzinale, magari convinti di star facendo le scelte giuste. Quando questo succede, si può aggiustare il tiro e dare alla propria abitazione delle caratteristiche che la faranno spiccare per eleganza e stile.
Infatti sono pochi gli accorgimenti da seguire per avere una casa unica ed elegante. Ecco cosa consigliano gli interior designer di fare e cosa invece sarebbe meglio evitare.
Quando si arreda casa è facile commettere degli errori che la rendono banale e dozzinale, invece che elegante. Invece è molto semplice rendere la propria abitazione un’oasi di stile e design semplicemente facendo le scelte giuste.
Gli errori da non commettere per non avere una casa banale sono:
Insomma, ci sono pochi semplici accorgimenti che possono rendere la propria casa più bella da vedere, elegante ed unica. Basta solo non cadere negli errori di design più comuni che invece la fanno essere noiosa, banale e dozzinale come tante altre.