Dove vive Patty Pravo? L’iconica cantante abita in una casa a dir poco incredibile, che si adatta perfettamente alla sua personalità.
Con la sua voce inconfondibile, Patty Pravo ha segnato la storia della musica italiana. Ancora oggi il suo è uno dei nomi più in voga nel panorama musicale italiano, grazie all’enorme pubblico che la segue con amore ormai da diversi anni.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, quella di Patty Pravo è una delle carriera più ricche e longeve in assoluto. Da oltre 50 anni, l’artista originaria del Veneto accompagna gli italiani con le sue splendide canzoni, che l’hanno resa una vera icona sulla scena pop a livello nazionale (e non solo). Da Ragazzo triste a La spada nel cuore, fino a Pazza idea, Pensiero stupendo e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani di Patty Pravo che hanno fatto sognare intere generazioni.
Oggi tutti la conoscono non soltanto come una delle maggiori interpreti del Paese ma anche come una vera star in grado di portare alta la bandiera della musica italiana nel mondo. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono ormai da anni e che amano sognare insieme a lei al ritmo delle sue canzoni immortali. Proprio gli ammiratori della Pravo sono rimasti a bocca aperta di fronte alla splendida casa della rinomata cantante: dove vive l’artista?
Patty Pravo, la sua casa romana lascia è una chicca di stile
Nata a Venezia, Patty Pravo ha girato tutta la penisola prima di decidere di stabilirsi in una sola città. Negli anni, infatti, la cantante ha lasciato la splendida città veneta per vivere prima a Roma e poi a Milano, per poi tornare a stabilirsi definitivamente nella città eterna. Secondo quanto riportato da ad-italia.it, la Pravo ha vissuto prima vicino al Pantheon, per poi trasferirsi nella zona dei Fori Imperiali. Qui la cantante ha un meraviglioso appartamento con tanto di terrazzino e vista mozzafiato sulle antiche rovine romane.
Come si vede da un filmato su You Tube (condiviso dall’account @LeiTv), la cantante ha aperto le porte del suo appartamento romano. Partendo dall’esterno, l’artista di Pensiero stupendo ha un vero e proprio giardino sul suo terrazzo, pieni di piante e di alberi rigogliosissimi. All’interno, la casa è molto ampia e spaziosa, arredata con stile e personalità. Da grande amante degli animali, la cantante ha un gatto che coccola in continuazione e tanti accessori sparsi per la casa che ricordano il suo amato animaletto domestico.
La stanza principale della casa di Patty Pravo è il salotto, dove la cantante trascorre la maggior parte del suo tempo. Qui al centro della stanza campeggia un divano bianco, arricchito da cuscini colorati e tanti complementi d’arredo che rendono la casa di Patty Pravo super particolare e caratteristica.