Passagen 2011, settimana di design a Colonia

Passagen 2001 è un evento dedicato alle ultime tendenze dal mondo dell'arte, del design e dell'architettura d'interni, che si terrà dal 17 al 23 gennaio a Colonia, per la sua ventiduesima edizione

passagen 2011
Passagen 2011 è un evento molto importante che ogni anno si tiene a Colonia e porta in città le ultime tendenze dal mondo dell’arte, del design e dell’architettura d’interni. L’appuntamento è dal 17 al 23 gennaio negli showroom e nelle gallerie della città, ma anche per le vie e le piazze di Colonia, dove prende vita il calendario di eventi organizzati da Passagen 2011. Questo appuntamento annuale con il design, è giunto alla sua ventiduesima edizione, ed offre un’ampia panoramica sulle ultime proposte in fatto di arredamento e complementi d’arredo, rispecchiando le tendenze della creatività contemporanea.

Eventi, mostre ed esposizioni, interesseranno il vastissimo pubblico partecipante, coinvolgendo anche designer di fama internazionale, giovani creativi, amanti del design e chi più ne ha più ne metta.
 
Ad allietare e completare il Passagen 2011 ci sarà il “Furniture Mile” sulla Ringstrasse, un viale costellato da negozi, locali a tema e flagship stores dedicati al design.
 
A prendere parte all’evento saranno alcuni tra i musei più famosi al mondo, ma anche università e scuole di design.
 
L’apertura di Passagen si terrà il 17 gennaio con un abituale cocktail “itinerante” nella zona più chic di Colonia, ovvero il Belgisches Viertel, e lungo il Ring.
 
Questo darà il via ad una settimana ricca di iniziative tutte dedicate alla creatività e al design contemporaneo.

Gestione cookie