Parte+il+%26%238216%3Bmiglior+prezzo%26%238217%3B+da+Mondo+Convenienza%3A+un%26%238217%3Bampia+selezione+di+letti+in+super+offerta+per+il+mese+di+novembre
designmagit
/articolo/parte-il-miglior-prezzo-da-mondo-convenienza-unampia-selezione-di-letti-in-super-offerta-per-il-mese-di-novembre/195985/amp/
Arredamento

Parte il ‘miglior prezzo’ da Mondo Convenienza: un’ampia selezione di letti in super offerta per il mese di novembre

Sei interessato a valutare letti per rinnovare la tua camera o per averne uno i più in caso dovessi avere ospiti? La scelta da Mondo Convenienza non manca.

Il mese di novembre si sta per concludere questo è il periodo in cui spesso è possibile trovare promozioni interessanti un po’ in tutti i settori, complice il Black Friday, iniziativa che praticamente ogni azienda segue in Italia con l’obiettivo di aumentare le vendite. L’idea di poter risparmiare quando si fa un acquisto non può che rendere tutto ancora più allettante, specialmente se si è in cerca di qualcosa che si rimandava da un po’ di tempo. Mondo Convenienza non fa eccezione, ha scelto di mettere in offerta diversi letti di ogni genere, adatti a chi vuole dare una ventata di novità alla casa, ma anche a chi sta per trasferirsi in una nuova abitazione e vuole completare gli arredi.

La catena di negozi, presente con punti vendita in tutta Italia, è ormai diventata un vero punto di riferimento per chi è in cerca di qualcosa per i vari locali, garantendo convenienza ma senza per questo rinunciare alla qualità. La scelta certamente non manca, sarà praticamente impossibile non trovare qualcosa di soddisfacente.

Una selezione di letti in offerta da Mondo Convenienza

Guardarsi attorno in cerca di quello che offre il mercato può essere l’ideale quando si desidera rinnovare l’arredamento, se si può farlo senza svenarsi troppo non può che essere meglio. E tra le opzioni da prendere in considerazione c’è certamente Mondo Convenienza, che si sta rivelando un punto di riferimento per tanti italiani.

In questo periodo la catena ha riproposto l’offerta denominata “Miglior Prezzo”, che prevede tante opzioni diverse in tutti gli ambiti, compresi i letti. Pur essendoci tanta varietà sarebbe bene muoversi tempestivamente, gli sconti potrebbero portare a un esaurimento delle scorte in modo piuttosto veloce. Chi cerca un matrimoniale potrebbe apprezzare il modello “Selene”, che è anche contenitore, così da sfruttalo per riporre lenzuola, coperte e cuscini soprattutto nelle abitazioni moderne in cui lo spazio è sempre ridotto. Questo è disponibile solo a 245 euro in color light grey, ash ed eco bianco.

Il letto Selene si adatta a tutti gl spazi – Foto | Mondoconvenienza – Designmag.it

Lucilla è invece un letto contenitore, disponibile singolo, una piazza e mezza o matrimoniale, con sei varianti colore e tre rivestimenti diversi: similpelle, effetto velluto o effetto nabuk. Si tratta di una soluzione che si adatta facilmente a ogni ambiente, che spicca per la sua eleganza, ma senza rinunciare al comfort, grazie alle doghe in legno. Semplicemente sollevando la rete è inoltre possibile accedere al vano contenitore, così da poter mettere altro nell’armadio. Chi la sceglie pagherà solo 238 euro invece di 415.

Big Town è un’altra proposta ll’insegna dell’ecletticità, da scegliere anche per la presenza del vano contenitore, oltre che per la testiera trapuntata e rifinita con cuciture a vista. Questa può essere una soluzione congeniale certamente per chi ama l’arredamento in stile classico, ma che sta comunque bene per dare un tono differente a chi ha scelto il moderno. Sono disponibili ben sette colori e tre varianti tessuto, i gusti di tutti potranno essere soddisfatti, in questo caso è in vendita a solo 255 euro.

Il letto BIg Town spicca per essenzialità ed eleganza – Foto | Designmag.it

Queste sono evidentemente solo alcune delle opportunità che si potranno trovare in vendita, in tutti i casi è possibile anche pagare a rate, concordando le giornate che si preferiscono per la consegna. Il servizio di trasporto e montaggio costa solo il 16% in più entro 100 km dal punto vendita più vicino alla destinazione di consegna. Un’occasione insomma da prendere davvero al volo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Published by
Ilaria Macchi