Ti+piace+la+parete+di+mattoncini+in+soggiorno%3F+Scopri+come+realizzarla+senza+opere+murarie+e+con+una+spesa+minima
designmagit
/articolo/parete-mattoncini-soggiorno/203347/amp/
Arredamento

Ti piace la parete di mattoncini in soggiorno? Scopri come realizzarla senza opere murarie e con una spesa minima

Contiene link di affiliazione

La parete di mattoncini in soggiorno è una delle ultime tendenze di interior design, ma per realizzarla non è necessario fare opere murarie costose, la soluzione è tanto più facile e creativa quanto economica.

Se vi piace l’idea di ricreare un ambiente in stile industriale nel vostro living ma non vivete in un loft non dovete disperare, non è necessario usare dei veri e propri mattoncini ma sfruttare l’effetto visivo tridimensionale che hanno alcune tipologie di carte da parati.

E di seguito potete scoprire proprio le migliori carte da parati con effetto mattoncino che noi di DesignMag abbiamo selezionato per voi. Scopritele e scegliete la vostra preferita. Vi basterà applicarla al muro per arredare il soggiorno con la parete di mattoncini, come avete sempre desiderato!

Le migliori carte da parati per realizzare la parete di mattoncini in soggiorno

Vi basta mezzo pomeriggio di lavoro per applicare la carta da parati con effetto mattoncini sulla parete del soggiorno per poi godervi il risultato. Noi abbiamo scelto tre tipologie di colori diversi, che ben si adattano a differenti stili di arredamento. In tal modo potete personalizzare l’ambiente coronando il vostro sogno.

Carta parati mattoncini rosso – foto Amazon – designmag.it

Il primo modello che abbiamo scelto per voi e che potete comprare su Amazon seguendo questo link è la carta da parati in mattoni rossi di alta qualità del brand Brewster Home Fashion’s, un’azienda di arredamento per la casa fondata nel 1935 e famosa per la qualità dei suoi prodotti. Il rotolo è adesivo ed è perfetto per creare un angolo loft newyorkese, se vi piace lo stile industriale è davvero ideale.

Carta parati mattoncini bianco – foto Amazon – designmag.it

Passiamo poi ad un’altra tipologia di carta da parati con mattoncini a vista da posizionare in soggiorno. In questo caso si tratta di Debona con mattoncini in colore bianco con effetto metallizzato, perfetto per arredare in stile shabby chic. La posa è facile, la carta del brand YöL si incolla bene senza creare bolle.

Carta parati mattoncini beige – foto Amazon – designmag.it

Infine per creare un muro di mattoni a vista usando solo della carta da parati che abbia l’aspetto tipico e autentico dei mattoncini potete usare questa carta da parati effetto mattoni in tessuto non tessuto. Il suo colore beige crema rende questo prodotto perfetto per essere inserito in un soggiorno moderno arredato con mobili di diverso colore.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente