Paola Perego, avete mai visto la casa della conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle? E’ bellissima ed elegante.
Una delle conduttrici televisive che hanno mostrato grande fascino, talento ma soprattutto professionalità nel loro lavoro ottenendo un grandissimo successo è proprio lei, Paola Perego. Insieme alla sua amica Simona Ventura, conducono il famoso show Citofonare in onda su Rai 2 che continua a avere un ottimo successo. Attualmente entrambe le conduttrici sono impegnate nella nuova esperienza del sabato sera, Ballando con le stelle, in qualità di concorrenti. In molti sono sempre curiosi di scoprire dettagli circa la vita privata dei personaggi famosi, ma soprattutto dove trascorrono i loro momenti di tranquillità: ecco che vi sveliamo qualcosa sulla dimora di Paola Perego.
Negli anni Novanta, la bellissima Paola Perego ha debuttato in alcuni programmi televisivi di successo come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. Oggi, invece, conduce con Simona il famoso Citofonare che ottiene sempre un buonissimo riscontro in termini di share.
Circa la vita sentimentale, la donna è legata a manager dei vip Lucio Presta e, questo, molte volte, non ha portato di certo un vantaggio per la conduttrice dal punto di vista artistico e lavorativo. Infatti, ella ha confessato su suo marito: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.
Sono tantissimi fan a voler scoprire dettagli sulla vita privata dei conduttori e conduttrici e questa volta è toccato proprio a Paola.
Paola Perego, dove abita la conduttrice? Una casa da sogno
Come anticipato, Paola Perego è una bravissima conduttrice che ha sempre mostrato il suo grande talento in tutto ciò che fa. In molti sono curiosi di scoprire dove abita la donna e come trascorre le sue giornate lontano dal trambusto lavorativo. Quello che possiamo affermare è che la conduttrice abita in un elegante dimora nella Capitale.
Il colore che predomina nell’abitazione è il bianco, colore che rafforza l’eleganza della dimora. Inoltre, come spesso pubblicato da Paola sui social, è possibile intravedere la sua camera da letto dai toni chiari ed eleganti che si mescolano tra di loro dando un risultato davvero pazzesco.
Molti scatti pubblicati sui social lasciano intravedere la cucina, che è uno dei luoghi prediletti dalla conduttrice; si presenta con toni chiari tra cui il tortora e il grigio che caratterizzano, appunto, lo spazio. A completare la meravigliosa casa vi sono anche dei quadri molto belli e colorati.