Non tutti sanno dove abita Paola Iezzi, una delle cantanti più popolari della scena musicale italiana. Gli interni della casa sono inaspettati: ecco tutti i dettagli da conoscere.
Ha compiuto cinquant’anni da poco e Paola ora è nella seconda fase della sua vita, dopo il grande successo ottenuto da giovanissima con la sorella Chiara. Il ritorno a Sanremo delle sorelle Iezzi ha dato loro l’occasione di riprendersi le scene musicali, come se per loro il tempo non fosse mai passato.
Ora per Paola Iezzi è iniziata una nuova esperienza come giudice di X-Factor 2024, facendo così conoscere un altro lato del suo carattere e della sua visione artistica. Probabilmente i fan della cantante sanno che vive a Milano, città nella quale è nata e cresciuta insieme a sua sorella Chiara, con la quale ha iniziato a muovere i primi passi nella musica.
Paola è da sempre legatissima a Milano, soprattutto al quartiere Arco della Pace, dove non solo è cresciuta ma che ha deciso di restare e vivere in pianta stabile. Durante una delle interviste, Iezzi ha ammesso di sentirsi “una ragazza del Sempione”, rimarcando il suo attaccamento alle origini. Detto ciò, in molti sono rimasti stupidi dell’arredamento scelto per la casa.
Paola Iezzi, l’arredamento di casa spiazza: ecco come è fatta
È possibile farsi un’idea dell’arredamento di casa di Paola Iezzi grazie ad alcune foto da lei condivise su Instagram. Sebbene lei appaia in TV sempre frizzante e spumeggiante, sorprende che l’artista abbia scelto uno stile neutro e lineare per la sua casa. L’abitazione ha infatti un arredamento che punta sulla sobrietà ed eleganza.
Basti pensare che il colore predominante è il bianco, questo non solo per quanto riguarda le pareti ma anche per i mobili. Paola ha poi scelto il parquet per i pavimenti, una scelta che di certo va a spezzare il total white optato per il salone, il tavolino, il divano, le pareti, il tavolo, le porte e le sedie.
Con ogni probabilità, Paola ha una vera passione per il bianco, tanto che ha optato per una tonalità chiara anche per la camera da letto e per la cucina. Nonostante ciò, colpisce libreria piena di libri in salone, così come i vati oggetti sparsi sui mobili. La cantante, inoltre, ha uno specchio in corridoio, ottimo per i classici fit check.