Panche in legno: Love Seat a forma di tavola da surf

La panchina Love Seat di Paul McClelland è un prodotto molto particolare caratterizzato da seduta e spalliera a forma di tavola da surf in legno, mentre la struttura è in acciaio laminato a quattro raggi, dove l’unico punto d’appoggio è l’incrocio fra loro

Seat love panchina
La panchina Love Seat di Paul McClelland a forma di tavola di surf è un oggetto d’arredamento che sicuramente piacerà agli amanti di questo sport acquatico. Sicuramente bisogna ammettere che si tratta di un prodotto molto particolare caratterizzato da seduta e spalliera a forma di tavola da surf in legno, mentre la struttura è in acciaio laminato finitura laccata lucida, forgiata a mano, così come i raccordi, lavorati in acciaio e acciaio inox. Scopriamo meglio da vicino questa creazione.

La Love Seat di Paul McClelland è una struttura davvero molto particolare con la sua struttura in acciaio a quattro raggi che sostengono la seduta e lo schienale della panchina, realizzati in compensato chiaro laccato e satinato, come si può vedere dall’immagine.
 
L’unico punto d’appoggio è l’incrocio fra i quattro raggi, con il risultato di un’interessante struttura portante, che sembra sfidare le leggi della fisica, ma che in realtà garantisce un’ottima resistenza ed una comoda seduta.
 
Difficile non innamorarsene, soprattutto se si è degli amanti del surf, come sicuramente sarà il suo inventore, ovvero Paul McClelland!

Gestione cookie