Panca+contenitore+in+camera+da+letto%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+la+scelta+di+stile+azzeccata+e+i+tre+modelli+imperdibili
designmagit
/articolo/panca-contenitore-camera-da-letto/193257/amp/

Panca contenitore in camera da letto, perché è la scelta di stile azzeccata e i tre modelli imperdibili

Arredare la camera da letto con una panca contenitore è la soluzione perfetta per dare all’ambiente più stile e comodità. Ecco una selezione di modelli da scegliere per personalizzare l’ambiente con gusto.

Non sempre si ha abbastanza spazio nella camera da letto per mettere poltrone o sedie su cui sostare per rilassarsi o per poggiarsi per indossare gli abiti prima di uscire. In questi casi può essere utile usare una panca contenitore.

Questo elemento di arredo è spesso posizionato ai piedi del letto, diventa una sorta di prolungamento del medesimo, può essere semplice o imbottito e i modelli che hanno al suo interno un vano contenitore sono decisamente da preferire. I motivi sono molteplici, li vediamo di seguito insieme a tre modelli in vendita da non perdere.

Tre modelli di panca contenitore tra i più belli e funzionatoli in vendita

Al posto delle classiche sedie o delle poltrone in camera da letto potete scegliere una panca contenitore, un complemento di arredo che offre diversi vantaggi sia pratici che estetici. In commercio ci sono tante tipologie di panche con vani contenitori, vediamo di seguito alcuni modelli e perché è la scelta giusta per arredare la stanza da letto.

Prima di tutto è un mobile salvaspazio e di conseguente potete conservare all’interno qualsiasi tipo di oggetto, dai tessili per vestire il letto come coperte e piumoni o trapunte e parure di lenzuola, fino agli abiti, alle scarpe e agli accessori e decorazioni.

Poi è una seduta comoda utile che occupa poco spazio e grazie ai tanti modelli che si trovano in vendita si possono scegliere quelle che si adattano meglio allo stile della prossima casa.

Panca contenitore Valtorp – Foto Ikea – designmag.it

Un modello interessante che fa parte delle novità del catalogo Ikea è la panca VALTORP, disponibile nel colore verde o beige della designer Maja Ganszyniec. Il coperchio è facile da aprire e rimane sollevato grazie al meccanismo a molla. In questo modo non occorre reggerlo con le mani si devono inserire o prelevare gli oggetti dal contenitore.

Panca contenitore Allistare – Foto Maisons du Monde – designmag.it

Altra panca con contenitore Maisons du Monde è ALLISTARE, una sorta di divanetto in poliestere con effetto velluto di colore blu verde e piedini sottili in metallo dorato, un bel colore profondo ed elegante per una camera da letto chic. La cassapanca è disponibile anche in nero.

Panca contenitore Milano – Foto Mondo Convenienza – designmag.it

Infine la panca contenitore MILANO di Mondo Convenienza è la soluzione economica, pratica e versatile per chi desidera arredare la camera da letto con delle panche per interni in moto funzionale senza rinunciare all’estetica.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente