Palline+di+Natale%3A+le+migliori+da+acquistare+per+addobbare+l%26%238217%3Balbero
designmagit
/articolo/palline-di-natale-quali-acquistare/139520/amp/
Arredamento

Palline di Natale: le migliori da acquistare per addobbare l’albero

Contiene link di affiliazione.

Se volete addobbare l’albero di Natale alla perfezione e renderlo più bello di sempre non potete non comprare le migliori palline di Natale tra le migliaia che potete trovare in vendita, nonché addobbi perfetti da abbinare per rendere l’albero di Natale il centro del design della vostra casa.

Quali palline di Natale scegliere? Abbiamo sfogliato i cataloghi di Natale dei migliori brand alla ricerca delle palle natalizie più originali e belle per i vostri addobbi. Eccoli di seguito!

Migliori palline e addobbi di Natale per decorare l’albero

Palline di Natale rosse

Foto Amazon

Il più classico dei colori utilizzati per l’albero di Natale o per le le ghirlande natalizie è sicuramente il rosso, per questo motivo tra le migliori palline di Natale vi includiamo questo set di 100 pezzi in vendita su Amazon che ha tante forme e dimensioni diverse, per creare un albero che, nonostante la classicità del Natale, possa essere comunque un elemento di design importante per la casa.

Le eleganti palline rosse che vi proponiamo vanno dai 3 ai 6 centimetri, ed includono sfere lisce, glitterate, metallizzate e con un design cavo. Le diverse superfici creeranno composizioni sull’albero in grado di dare diverse sfumature e riflessi in abbinamento alle luci di Natale che sceglierete.

VEDI SU AMAZON

Palline di Natale dorate

Foto Amazon

Abbiamo pensato anche per il dorato a un set di palline assortite, se avete in mente di decorare l’albero con un altro dei colori più gettonati per il Natale. In questo pack da 100 palline venduto su Amazon troviamo anche qui addobbi in diverse dimensioni, dai 4 ai 6 cm, e in diversi formati: lisce, metallizzate, glitter e cave con decorazioni.

Le palline di Natale dorate possono essere sfruttate per l’albero, festoni e altre decorazioni che avete pensato per la casa, in abbinamento a tanti altri colori comuni del Natale come il rosso, il bianco o l’argento. Se volete saperne di più sulle combinazioni di colori più intriganti per il Natale, vi invitiamo a leggere questo articolo.

VEDI SU AMAZON

Addobbi a forma di bastoncini di zucchero

Come rendere un albero di Natale davvero magico e perfetto per l’atmosfera delle feste? Se non vi bastano le sole palline, abbiamo pensato a una delle ultime tendenze in fatto di addobbi: i bastoncini di zucchero! Tipica decorazione natalizia proveniente dall’America, questi bastoncini sono perfetti per qualsiasi tipo di albero, anche quelli con finta neve.

Su Amazon vi abbiamo proposto questi bastoncini bianchi e rossi, ma potete trovare anche combinazioni di colori differenti. Queste decorazioni sono vendute in 12 esemplari alla volta, tutti della lunghezza di 13cm e già pronti ad essere appesi.

VEDI SU AMAZON

Palline di Natale decorate

Foto Amazon

Sono decorate in bianco e rosso e hanno un diametro di 6 cm. Insieme a dei bei festoni colorati, questo assortimento di palline con decorazioni natalizie renderanno ancora più prezioso il vostro albero di Natale e la vostra casa durante le feste.

Il set di palline decorate che vi stiamo proponendo hanno 7 diversi stili: alberelli, renne, casette, fiocchi di neve, campanelli, bastoncini di zucchero… Ogni pallina è fatta di plastica di alta qualità, leggera ma resistente così da sopravvivere a eventuali urti da caduta e di bambini.

VEDI SU AMAZON

Palline di Natale rosa

Foto Amazon

Se la vostra intenzione è creare un albero di tendenza, non possiamo che proporvi il rosa come colore per le palline di Natale. In questo mix assortito di 101 decorazioni che abbiamo trovato su Amazon ci sono palline lisce, glitterate, metallizzate e con 3 diversi design particolari. È perfino previsto un puntale a forma di stella.

Le palline sono realizzate con materiali di plastica di alta qualità che è difficile sbiadiscano, per questo hanno una lunga durabilità nel tempo e potrete riutilizzarle anche nei prossimi Natali. Dato il loro colore funzionano sicuramente molto bene in abbinamento al bianco o all’argento.

VEDI SU AMAZON

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Alessandro Colantonio

Published by
Alessandro Colantonio
Tags: Natale